

Le regole sono semplicissime.Si devono scrivere 7 cose che si amano e girare il premio a 7 blog amici.Dunque,le cose che amo sono:
- Amo Luca,la mia mamma,trascorrere il tempo con gli amici,i mei due pelosi e adoro la mia "nipotina" Tosca
- Amo follemente la pizza.A pranzo,a cena,a merenda e persino a colazione!
- Amo tutti gli animali,beh, i gatti in particolare...
- Amo leggere.Leggo tanto,ma non quanto vorrei.Amo i bei gialli,i polizieschi,le spy stories,e i libri di avventura.Non amo decisamente le storie smielate e lacrimose.
- Adoro viaggiare.Potessi tempo e soldi permettendo(sono sempre in rosso ahimè)sarei sempre in giro per il mondo.Trovo che sia bellissimo scoprire posti nuovi e nuove culture.
- Amo ricamare,soprattutto a punto croce.Mi piacciono quasi tutte le tecniche creative e vorrei poter iscrivermi a dei corsi per migliorare.
- Adoro,adoro,adoro dormire e sonnecchiare sul letto e sul divano,lo farei sempre,e soprattutto amo ciondolare in pigiama e pantofole per casa la domenica mattina:niente di più rilassante!
E...rullo di tamburi...Le nominate sono:
1) Manila (l'angolino della Many)
2) Valeria (My country world)
3) Sonia (Aghino birichino)
4) Oriana (Passione country)
5) Leyla (Timo e rosmarino)
6) Elena (Gatti e crocette)
7) Stefania (Angolo del country)
Beh,adesso mi fermo e vado ad avvisare le ragazze premiate...non so se riuscirò a ripassare,spero proprio di si,ma da domani sarò per tre lunghissimi giorni ad un convegno,con due validissimi colleghi,ma con ahimè.....IL CAPOSALA!!!!! harg,snort,zot,grungle (come i migliori impropèri dei fumetti insegnano....).Potrei ucciderlo che ne pensate?Visto che andiamo in treno,l'ideale sarebbe buttarlo sulle rotaie e simulare un incidente no?Vabbè,farò la brava:in fondo andare in galera non è quel granchè,non ci sareste voi,Luca,i miei pelosi,il mio pc,i miei fili,e i miei schemi a punto croce,pertanto mi consolo pensando che tre giorni passano presto...Buona serata a tutte!!!!!