domenica 20 luglio 2008

SONO TORNATA!!!!!!!!!!

Ebbene si...sono tornata a scrivere nuovament sul mio blog!!!l'ultima volta che l'avevo fatto è stato prima del Natale 2007!!!!!!Sono contenta ed emozionata di riprendere questa mia nuova avventura bloggesca(si dirà poi così??)anche perchè da allora tante cose sono cambiate....Ho finalmente finito il famoso trasloco e adesso la mia casetta è "quasi" finita,anche se come sempre accade in queste cose mancano le piccole rifiniture,ho perso 16 kg!,e la cosa mi rende felicissima, la mia amica Angela aspetta nuovamente un bimbo,il terzo in pochissimo tempo,(che coraggio) anche se per correttezza dovrei dire bimba,perchè sembra che in arrivo ci sia Sofia,la mia amicona Lisa è sempre più matta,ma io la adoro proprio per questo(a proposito,non più frasi come l'ultimo sms o mi metto a piangere come una fontana e allago tutta Firenze di nuovo!!!!)Enrico il mio amicone del cuore è anche lui pazzo scatenato e siamo sempre a beccarci(soprattutto sul duello Ferrari-McLaren,vero Enry????)ma soprattuttto ho conosciuto una persona davvero speciale,che ha preso un posto particolare nel mio cuore.....si chiama Luca,e abbiamo cominciato a frequentarci da un po'....speriamo che la conoscenza continui così come adesso,perchè insieme stiamo davvero benone!!!Secondo Lisa è quello giusto,e mi auguro caldamente che abbia ragione lei(se è così sai cosa ti aspetta vero Lisina??? :-) )........
ah,dimenticavo....c'è un nuovo coinquilino a tenermi compagnia...si tratta di Trillo,gatto di assoluta razza randagia, matto come tutti i mici,ma di una simpatia unica.Me o ha regalato la mia collegona Francesca perchè mi tenesse compagnia nel mio nuovo nido...era solo un cucciolo di pochi giorni e spaurito a novembre,adesso è diventato un signor micio e con tante pretese,ma mi ricambia con tante coccole e tanto affetto che non so negargli assolutamente niente!In tutto ciò l'unico inconveniente è che ho veramente prodotto poco(per non dire nulla)in questo periodo,ma spero di potervi mostrare al più presto qualcosa!Beh,adesso che ho ripreso il via con il blog spero davvero di non fermarmi più!!!Bacioni a tutte!!!!

Nessun commento: