domenica 22 febbraio 2009

DI TUTTO UN PO'

Buona domenica a tutte voi!Approfitto di questo giorno di festa per aggiornare il mio bloggino.E' da una settimana che non scrivo più qui e quando non lo posso fare e non posso venire a farvi visita sui vostri blog,devo dire che mi dispiace parecchio.Le giornate purtroppo sono sempre convulse e quindi il tempo per dedicarsi agli hobby e al relax sempre meno....Comunque... Avete notato che le giornate stanno cominciando ad allungarsi?E,almeno qui ultimamente è stato freddo ma bel tempo.Nell'aria c'è già primavera e,la primavera è spuntata anche a casa mia, infatti ecco a voi il primissimo fiore sbocciato in questo 2009! Questa è la foto che ho scattato in occasione dell'evento.(ebbene si,anche Trillo ha voluto mettersi in posa!)I bulbi li avevo presi tempo fa,e non è tanto la nascita del fiore in se e per se che mi ha reso felice,ma il fatto che il mio pesciolino(Luca) si sbagliasse,secondo lui non sarebbe spuntato nulla ed invece....Presa da questa follia giardiniera ho comprato semi di Alysso,girasole nano e altri fiori carini di cui adesso non ricordo il nome,ho preso un bel po' di bulbi di giacinto,e tempestato casa di coloratissime pansè...In realtà sembra attualmente di abitare in una serra,ma a me i fiori piacciono,che posso farci?? Per quanto riguarda il fronte swap la situazione è la seguente: il mio swap "pinkeep di San Valentino" (a proposito,spero,l'abbiate passato tutte benissimo!)è giunto a destinazione.Per le foto vi rimando al sito di Claudiamo,perchè purtroppo ho scordato di fotografarlo!Ho spedito lo stesso giorno anche lo swap organizzato da Luijo,credo sia arrivato,ma la mia abbinata non mi ha fatto sapere niente purtroppo... Ho ricevuto lo swap ABC girl's,la mia abbinata era Stefania,che mi ha mandato delle vere meraviglie! Questo è il cuscinetto che lei ha confezionato perfettamente,e che può avere una duplice funzione:può essere usato come porta pout-pourrì,e riempito quindi con profumazioni a piacere, o riempito con dell'ovattina e quindi diventare un simpaticissimo cuscinetto.Io ho optato per la prima opzione e, riempito di fragrante profumazione alla cannella(che io adoro) ha già trovato la sua collocazione.La sua cicciosa conteneva inoltre una matassina di Moulinè DMC rosa,una candelina blù a forma di rosa,un sacchettino di perline verdi,e un kit DMC per realizzare un quadretto con una deliziosa pansè.Purtroppo Stefy non ha un blog,l'ho già ringraziata via mail,ma lo voglio fare nuovamente da qui,perchè mi ha reso veramente felice con questo scambio. Beh,adesso vi lascio....Devo andare a preparare la pappa,e poi devo finire gli swap e cucinare una torta di mele per i miei teneri colleghi!!!Domattina porteremo un po' di colazione al lavoro,per addolcire un po' questo nuovo inizio di settimana....A prestissimo Fuvia... P.S.Ho cambiato il mio indirizzo di posta elettronica!Il nuovo indirizzo lo trovate sulla destra alla voce e-mail. Buona domenica a tutte!!!!!

4 commenti:

Oriana ha detto...

ciao bella..ci sei mancata!!!anche qui le giornate sono leggermente più lunghe..non vedo l'ora finisca questo freddo!!!bellissimo il fiore e il tuo Trillo..
anche per me sono giornate un po' movimentate...sto cercando di organizzare la mia vitaaaa!!baci

Anonimo ha detto...

Arriva la primavera!e il tuo Trillo forse se la sta godendo in anticipo!

Pam ® ha detto...

Ciao gemellina io ho preso le primule, ma i "ragazzi" non sono per nulla interessati ^__^! Spero che questa settimana sia un pochino più tranquilla, bellissimo lo swap ricevuto e sono sicura che anche tu hai realizzato delle meraviglie!
Bacetti Pam

Many ha detto...

Ciao Fulviaaaaaaaaaaa!!! La tua sciaguratissima amica (cioè IO) ancora non ha caricato il cellulare!!!! Grazie mille per il tuo messaggio!
E che bella la primavera!! Anch'io sto notando un cambiamento e nuovi germogli sulle piante mi fanno ben sperare che le giornate tiepide stiano per arrivare!!
Un abbraccio
Many