lunedì 24 agosto 2009

....Niente di nuovo....

Non ho da postare nulla,cioè ho da mostrare,ma però ancora non ho pronte le foto e alcuni lavoretti sono da portare a termine,pertanto....Pertanto vi faccio vedere le foto dei miei due maschietti. Il primo è il peloso,qui in versione modello.Si era accaparrato una mia vecchia maglietta e non aveva la minima intenzione di riconsegnarmela per nessuna ragione.Alla fine l'ho vinta io,solo perchè gli ho mostrato la confezione dei suoi croccantini preferiti,quindi della serie"vendo anche l'anima per quelli"ha lasciato la preda e si è dato letteralmente alla pazza gioia culinaria.   La seconda foto è versione "gatto pazzo",ossia 40 gradi all'ombra e io che faccio la siesta del pomeriggio sotto il lenzuolo.Notare lo sguardo della serie:"i cavoli tuoi mai è???Che è non hai mai visto un gatto dormire"?   Questo è il mio pelosissimo e adorato micione.Quasi due anni di vita,mille disastri combinati,ma non potrei più fare a meno di lui.Mi riempie la giornata,mi fa tornare il sorriso nelle giornate tristi o faticose,è il compagno di avventure e giochi di Luca(adora che lui gli lanci le palline di gomma per riportargliele,se ci provo io si "spancia" letteralmente a terra e sembra dire"a te non riesce bene come a lui, quindi perchè affaticarsi?",ed è letteralmente un mito.....   Questo invece è l'altro mio mito.Lui è il mio tenerone,il mio topo,il mio pesciolino, la mia cosa più bella,il mio angelo,il mio tutto....Non ci sono parole per definirlo, per ringraziarlo,per dirgli tutto quello che sento per lui...Qui è proprio un angelo non trovate?(Si,sono esagerata,ma per me è la cosa più preziosa..)La foto l'ho fatta ieri.Siamo stati al Bacino del Brasimone e a Suviana,alla ricerca di una giornata di fresco,e l'abbiamo trovata.Si stava benissimo,una temperatura perfetta,organizzatissimi con panini,bevande,plaid,settimana enigmistica e chi più ne ha più ne metta.Una domenica d'invcanto,e questa è stata la sua siesta post pranzo...Per me è di una tenerezza unica,ma lo ripeto,sono di parte!!! Nel frattempo sono stata "taggata" da Lolli(Angoli country),che mi ha coinvolta in un simpatico giochino:Bisogna andare a pagina 161 del libro che si sta leggendo,e citare la prima frase.Attualmente la mia lettura è "Mulberry Park" di Judy Duarte,e la frase in questione è la seguente:"Dieci secondi dopo rallentarono,accostandosi a Mulberry Park"...Non voglio "taggare" nessuna,ma lancio questo gioco a chiunque,passando di qua voglia citarlo sul suo blog.Intanto prima di tornare al mio lavoro ricamoso(il sampler "I love cats"acquistato di recente su casa cenina),voglio ringraziare Sonia"Aghino birichino"per il bellissimo sampler gattoso(poteva non essere così?)che mi ha inviato via mail,e che sicuramente ricamerò,e Federica(Country Kitty)per avermi lasciato il suo post e i suoi preziosissimi consigli(specie sulle nurse!).Un bacio grande a voi tutte. Ah...domani sera forse serata "gelatosa" con la Many,poi vi racconto!Ciao!!!

8 commenti:

aghinobirichino ha detto...

wow, anche Meo con 40° si mette sotto le lenzuola, mi manca l'aria solo a vederlo ....
Luca .... interessante ....
Baci, Sonia

Oriana ha detto...

ciao bellissima!!che sono belli i tuoi ometti di casa!!!
noi la serata gelatosa l'abbiamo fatta ieri..brioches con gelato...alla faccia della linea era un panino con 2 chili di gelato...ala faccia della linea...ma io...non avevo cenato!!!
un bacio

Bianca ha detto...

Ciao Fulvia, come stai?
Come procede il tuo Pinkeep per il mio Swap?
Non ho più avuto tue notizie....mi fai sapere per favore... :-)

Un abbraccio,
Bianca

Anonimo ha detto...

Amorosa che post fantastico!!!
Te lo dico da donna innamorata...sono felice per voi, con tuto il cuore.
La vita è più bella se c'è un forte legame...
Bacioni e saluta la mitica Many.
Mariarita

Valeriacrea ha detto...

Ma guarda com'è fascinoso Luca in questa foto!?!? Eh eh... sai che ti capisco benissimo ^_^ e anche per i gatti stravaganti che dormono in posti improponibili!
Bacioni, ci vediamo nel weekend!!!
Valeria

Solegiallo73 ha detto...

ciao! ti ho scoperta girovagando per il web. bellissimi i tuoi lavori, ti ho messo fra i miei preferiti così verrò spesso a trovarti.
a presto! arianna

La Cucina di Lena ha detto...

un baciotto Fulvia... :)

La Cucina di Lena ha detto...

sono ancora io.... altri baciotti e un premio... :) passa dal mio blog appena puoi!!! :) Lena