lunedì 23 novembre 2009

Confessioni....

Ben ritrovate ragazze,è tanto ormai che non pubblico qualcosa sul mio bloggino.In verità di cose da pubblicare ne avrei,ma sono quasi tutti pensierini per il prossimo Natale ormai alle porte,e non voglio rovinare sorprese a coloro che riceveranno un hand made fatto dalla sottoscritta(beh,comunque non aspettatevi chissà cosa!)Inoltre sono tre o quattro giorni che non faccio che litigare con la connessone internet.Ho anche cambiato operatore,all'inizio tutto sembrava procedere per il meglio,adesso anche questa linea comincia ad andare a singhiozzo...mi sa che dovrò cominciare a pensare ad una connessione fissa!Misteri dell'informatica. Al mio rientro su questi schermi mi sono trovata taggata e premiata.Il premio me lo ha dato Lara di Think Shabby,un blog fantastico e assolutamente da non perdere per chi ama il genere.Questo è il premio: E queste le 10 domande a cui devo rispondere: 1)In quale animale ti reincarneresti? Adoro i gatti,ma credo che se potessi mi reicarnerei in un uccello,per volare libera in ogni luogo,e provare finalmente il piacere di andare ovunque ne abbia voglia 2)Di chi o cosa non potresti fare a meno? Sicuramente di Luca,delle mie abitudini,dei miei piccoli riti quotidiani,dei miei libri,e degli amici veri 3)Cosa apprezzi di più in una persona? La sincerità,la simpatia,la dolcezza 4)Di che colore preferisci vestirti? Hem..pur adorando bianco,tinte pastello,ecrù ecc,il mio look è incentrato spesso sul nero...perchè direte voi?Risposta....SNELLISCE!!! :) 5)Definisciti in tre parole: Sincera,altruista,coccolona 6)Un viaggio che vorresti fare: Una crociera o un bel tour della Scandinavia,(con Luca ovviamente) 7)Citazione preferita: "La grandezza e il progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali"(gandhi)...e qui lascio ogni giudizio a voi ragazze,visto come ci comportiamo in Italia!! 8)Cosa ti piacerebbe fare? Dormire per un mese di fila e recuperare un po' di tranquillità! 9)Se non ti dedicassi a quello che fai,cos'altro ti piacerebbe fare? Lavorare nel settore turismo,per poter finalmente buttare in un angolo quel brutto rimpianto di non averci mai provato... Qual'è la tua stravaganza? Non saprei..forse imbottire tutta la casa di deodoranti alle spezie e cannella! Queste invece sono le domande che mi sono state girate da Pamela per il suo giochino: 1)Sei nomi con cui ti chiamano: Beh,il soprannome ufficiale è Gughia,a volte Biba,Luca invece "Ciccia",chissà mai perchè! grrrrr.... 2)Tre cose che indossi in questo momento: pantaloni della tuta,maglioncino e,maglietta....sono una freddolosa nonostante adori l'inverno 3)Cos'hai fatto stanotte? Se si esclude la settimana enigmistica fino a quasi mezzanotte,ho dormito come un ghiretto.... 4)Due cose che hai mangiato oggi: Cornetto a colazione e pasta a pranzo 5)Due persone a cui hai telefonato: Alla mia mamma,a mia cugina e alla mia amicona Lisa 6)Due cose che farai domani: Non c'è un'altra domanda?....andare a pagare le bollette(sigh) e al lavoro(arisigh) 7)Tre bibite preferite: coca cola,the verde,succo di frutta all'albicocca 8)Tre cose che desideri intensamente: Dimagrire...per salute,(perchè avevo perso tanti chiletti che ho ripreso per cose purtroppo non belle),e perchè Luca mi ha promesso un bel premio,e visto che lui non mi regala mai nulla,stavolta potrei averlo in pugno,che ne dite?? Vorrei che mia mamma guarisse(anche se purtroppo è impossibile);e vorrei che la vita finalmente mi regalasse tutta la felicità che fino ad oggi mi ha negato. Adesso a chi girare premio e giochini?..Vediamo un po': Maria Rosa(puntocrocebiz) Valeria(my country world) Loredana(angoli country) Stefania (Angolo del country) Oriana (Ory passione country) Sonia (aghino birichino) Vi saluto ragazze,corro a dare una sistemata al mio regno(leggasi casa)e a preparare un po' di cosette.A prestissimo.Baciotti a tutte voi

18 commenti:

Stefy ha detto...

cara fulvia...grazie del premio!!
Un abbraccio a te e alla tua mamma!
stefy

Oriana ha detto...

gioia grazie per essermi passata a farmi visita..e per avermi premiata...prometto che lo posterò appena posso e rispondo appena ho un attimo...bacioni grandi

pam ha detto...

eh mia cara gemella quante cose abbiamo in comune, io però se mi dovessi reincarnare credo che potrei essere o una iena o una vipera...si vede che sono di buon umore?!?!?!?!

Bacioni grandi Pam

La Cucina di Lena ha detto...

Ciao Fulvia..un bacio e bentornata... =) Lena

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao carissima, complimenti per il premio assolutamente meritato, e poi spero ti sarai ristabilita dall'influenza...
Bacini Elena

Valeriacrea ha detto...

Ma grazie tesoruccia, questo premio è delizioso! Appena posso lo pubblico!!
Dai dai dai... facci vedere qualcosa di bello!!!! Aspettiamo la tua produzione natalizia con ansia!!
Bacetti, vale

aghinobirichino ha detto...

ciao,
anche la mia connessione fa capricci, é due settimane!
Grazie per il premio, bacioni.
Sonia

Unknown ha detto...

Ciao Fulvia, hai vinto un premio! Se ti va passa a ritirarlo nel mio blog! Un grande abbraccio e a presto

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fulvia!!! Grazie per il premio e per il giochino che mi hai passato...
Ti auguro con tutto il cuore che si possano avverare i tuoi desideri, te lo meriti davvero!!!
Ti abbraccio forte e ti auguro un sereno fine setttimana!!!
Bacioni
Maria Rosa

stefi85 ha detto...

ciao fulvia, che piacere rileggerti! ^^ con questi giochini si scoprono un bel pò di cos in comune (soprattutto animali in cui reincarnarsi.. eheh!) non vedo l'ora di vedere i tuoi lavoretti! ciao :) stefi

simona ha detto...

Ciao Fulvia,
sono Simona - la tua abbinata per il pinkeep di dicembre organizzato da Bianca. Siccome ho spedito a mezzo raccomandata da circa 3 settimane il pinkeep volevo sapere se lo hai ricevuto. Scusa se ti scrivo qui ma non ho un tuo indirizzo mail.
Fammi sapere.
Grazie e ...un abbraccio
simona

Unknown ha detto...

VCiao Fulvia, ho un premio per te, passa a prenderlo nel mio blog! Un abbraccio

Liou Duvinini ha detto...

interesante...

kissmitwice ha detto...

mi piace il tuo blog, avrò piacere di seguirti :)

Marta ha detto...

Caraa bel blog mi piace :) passa da me se vuoi cosi ci seguiamo a vicenda un bacione :)
http://www.beautyandnail.blogspot.com/

cooksappe ha detto...

confessa!

Irwin Andriyanto ha detto...

https://www.blogger.com/profile/03174004686237520440

Muhammad Al Aziiz ha detto...

Thank you for nice information. Please visit our web:
Bayar Kuliah
Bayar Kuliah