mercoledì 23 luglio 2008

Gli amici ci sono sempre...

Questo è un messaggio personale ad una carissima amica che purtroppo per varie ragioni non sta passando un bel periodo.Vuol'essere un modo per dirle che le siamo vicino,che non si è mai scoraggiata nemmeno nei momenti più bui (e noi sappiamo quali!!!)e che quindi non deve mollare,ma anzi,tirar fuori quella carica che ha sempre avuto dentro di sè.Cara Lisa ti ho sentito tanto ma tanto giù di corda stamattina al telefono,e mi dispiace da morire. Primo perchè tu sei la solarità fatta persona,e secondo e non ultimo, perchè domani è il tuo compleanno!!!!(e s'invecchia è bellina!ricorda che gallina vecchia la fa bon brodo!.......anche se come gallina sono più vecchia di te purtroppo...sigh......)Ne ho parlato a Luca e abbiamo deciso all'unanimità che un giorno di questi veniamo a prenderti e ti portiamo in giro per mezzo Mugello per farti ritornare il sorriso ok??????quindi (e poi ti spieghiamo perchè) superman ed infermiera rosa alla riscossa!!!! :-).Che dirti quindi....Un bacio grande e BUON COMPLEANNO di cuore..... Ricordati che gli amici,quelli veri,ci sono sempre e che su di noi potrai sempre e dico SEMPRE contare.....A presto

3 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao, sono una delle Toscane creative... mi chiamo Manuela e abito a Campi bisenzio... certo che puoi far parte del nostro gruppo.. anzi devi!!!! (scherzo logicamente nn è obbligo niente)
mi puoi scrivere una mail.. così parliamo un pò e ti passo qualche info!!
ciao
Manuela
tabata_67@hotmail.com

Many ha detto...

Ciao, io sono Manila...toscana creativa da pochi giorni. Anch'io sono di Prato (anche se attualmente abito in prov.di firenze), quello che scrivi alla tua amica è molto bello. Spero di ritrovarti nel forum delle toscane, nel frattempo aggiungo il tuo blog alla lista dei miei preferiti nel mio blog appena nato, anzi se ogni tanto ti va di farmi un saluto mi fai contenta.
www.lamany.splinder.com
a presto.

Cocca78 ha detto...

Ciao!!! Sono Carlotta e anche io faccio parte delle Toscane Creative!!!! Se contatti manuela (lericaminedelgiovedì) ti darà tutte le info necessarie per il blog, mentre se contatti me ti dirò un pò di cosette del nostro forum (cocca78@gmail.com)!!! Spero che ti unirai prestissimo nel nostro gruppo!!!!
A presto
Carlotta