lunedì 28 luglio 2008

Invito per un thè

Vorrei invitarvi davvero tutte a casa mia per una bella tazzona di thè (lo sò nn è stagione,andrebbe meglio qualcosa di fresco,ma l'idea di chiacchierare attorno ad un tavolo con thè e qualcosa da sgranocchiare mi ha sempre messo di buon umore)per ringraziarvi tutte ancora una volta.e con tutte intendo nessuna esclusa.Proprio così,il gruppo delle Toscane creative è proprio mitico!!e grazie ancora a Manuela per le belle parole di incoraggiamento che mi ha lasciato nella mail.Inoltre un mio grazie speciale va alla mia amicona Lisa,(in via di ripresa dal momento di black out che l'aveva colpita recentemente,non sai che piacere è stato veder brillare di nuovo quella luce in fondo ai tuoi occhi)per il video della bellissima Tosca(la sua bimba di 5 anni nonchè la mia streghetta tutta da morsi)che mi ha inviato,mi sono commossa.Inoltre non posso non ringraziare Luca,e quello che mi ha detto sabato sera....."I giorni migliori sono quelli che devono ancora venire".....Per fortuna esistono ancora uomini così!!!!!! Baci a tutte!!!

4 commenti:

Many ha detto...

Bellissime le parole del tuo Luca! E per il thè vediamo che non rimanga una proposta irrealizzabile, adesso ci sono le ferie di mezzo ma prima o poi potremmo farlo un bel raduno tutte insieme no? Un bel pomeriggio davanti a thè, biscotti e ricamo!!

Francesca Violetta ha detto...

ciao Fulvia! grazie di essere passata a trovarmi e di avermi lasciato un commento così carino! vedo che anche i tuoi pelosetti sono un amore!
anch'io come te amo moltissimo il country e i gatti e pure il tè, anche ora d'estate con il caldo non dico mai di no a una bella tazza di buon tè!
ciao a presto
francesca
(http://ilsentierodelleviole.splinder.com)

Valeriacrea ha detto...

Ciao Fulvia!Grazie per essere passata dal mio blog candy! Sai, anch'io sono un po' "toscana creativa", almeno per matrimonio, mio marito infatti è fiorentino e i suoi vivono da qualche anno proprio a Prato! Visto che ami il the, perché non ti iscrivi al mio swap? Sul blog trovi tutte le info! Un bacio, Valeria

Valeriacrea ha detto...

Ciao, sono di nuovo io! Passa da me, ci sono tre premietti che ti aspettano!!
Valeria