domenica 11 gennaio 2009

AND THE WINNER IS.......

Eccoci qua.La mia seconda domenica del nuovo anno è trascorsa in maniera moooolto casalinga, in compagnia di febbre,mal di gola,raffreddore,pasticche per la gola,tachipirina e onnipresente scatola di kleenex!Bello vero?già,anche perchè qui la giornata era si freddina,ma era molto bella e onestamente la voglia di andare a fare un giretto da qualche parte o a vedere un bel film c'era, invece.....Invece ne ho approfittato per iniziare e portare un po' avanti uno schema che qualche tempo fa,in occasione dello swap gatto di Merybi,mi aveva passato Sonietta di Aghino Birichino,e che mi era piaciuto fin da subito.Sono dei gattini stilizzati,ed ho deciso di realizzarlo in monocolore giallo,così da riprendere la tinta dominante del mio mini-soggiorno.Non sono rimasta molto fedele allo schema originale,ma ho apportato delle varianti per renderlo più personale.Appena finito lo posterò subito,e voi mi darete il vostro insindacabile giudizio ok?Quanto al titolo del post,
la vincitrice non è la febbre ma ......la sottoscritta!Ebbene si.....La mitica Luijo ha voluto donarmi il premio creativa 2008.E' il primo premio che riceve il mio bloggino quest'anno e l'emozione è sempre la stessa.Mi fa piacere che qualcuno segua il mio piccolo mondo e quello che vi accade,mi fa piacere se qualcuno apprezza quello che dico o faccio,e se qualcuno mi premia poi,beh,il piacere triplica!Chiedo scusa a Luijo perchè in verità il premio me lo ha donato qualcche giorno fa,ma complice la cronica mancanza di tempo ho potuto postarlo solo adesso.Beh,grazie a tutte voi amiche mie!Buona settimana a voi,a prestissimo Fulvia.

5 commenti:

Oriana ha detto...

dai dai!!che presto febbre e mal di gola passeranno...con la scusa..fatti coccolare a più non posso!! aspetto con curiosità la tua prosima creazione...io adoro i gatti!!!!

Silvia D ha detto...

Ohh tesoro, mi spiace.... vorrei avessi la mia salute, io non mi ammalo mai( dopo la tonsillectomia)sigh e certe volte 1 po' di mutua ci vorrebbe!
mi spiace ciao

Anonimo ha detto...

Ciao gemellina, accipicchia potevano toglierci le tonsille da piccole vero?!?!?!? Io ho passato i primi giorni del nuovo anno con le tonsille che sembravano 2 meloni, per fortuna però niente febbre! Complimenti per il premio meritato!
Bacioni a te e coccola a "mio nipote" Trillo Pam

milena ha detto...

Ciao fulvia ,che ti succede vengo a trovarti e ti trovo malaticcia.Dai non si può oziare molto, febbre o no porta avanti i tuoi bei lavoretti.un enorme bacione, guarisci presto Milena A

Daniela ha detto...

Ciao Gughia!!certo che puoi partecipare!inviami i tuoi dati su danjela78@hotmail.it
baci baci