mercoledì 25 febbraio 2009

ARRIVI, PARTENZE...E PREMI!!!

Salve ragassuole,todo bien?Oddio,vaneggio anche,mischio il bolognese con lo spagnolo!Dunque:
ricapitolando....Eccomi qui ad aggiornare il mio bloggino.Arrivi e partenze appunto,perchè proprio oggi è partita la mia cicciosa alla volta di.....la destinataria è la mia abbinata per lo swap "ABC girl's" organizzato da Daniela.Come mio solito non perdo la testa perchè è attaccata al collo come si dice da noi,ma quello che dovrebbe starci dentro ormai se ne è già andato da un pezzo, perchè mi sono scordata per l'ennesima volta di fotografare!!!!Beh,preleverò le foto dal blog della mia swappina e le girerò sul mio.Spero che quanto riceverà possa piacerle.
Per quanto mi riguarda,oggi alle sedici sono entrata in possesso a mia volta di una cicciosa.La mittente era Emilia,ragazza dolcissima e dalle mani d'oro,che è stata la mia abbinata per lo swap "Ago e filo" organizzato da Stefania.Ecco quanto conteneva la sua bustona:
Una simpaticissima borsa porta lavoro a forma di gatto(mi ha confessato di non amare i gatti,ma spulciando il mio blogghino si è accorta di quanto io invece li adori,e mi ha confezionato un regalo veramente ad ok),la stoffa aida per i miei ricamuzzi a punto croce,una bellissima stoffa dal sapore estivo con su dei limoni(che io adoro letteralmente!),il rocchettino di filo,una matassina di moulinè,e i cinque bottoni come da richiesta swap(c'è anche un bottoncino carinissimo a forma di gatto!!!).Che dire...grazie Emilia, grazie davvero di cuore.E' tutto perfetto.Credo che adesso starò un po' buona con gli swap,ma come si fa a dir di no agli scambi???Vedremo.
Vorrei poi ringraziare la mia gemellina Pamela (gemellina perchè abbiamo mille e una cosa in comune)del blog Dalmatianandtheblackcat,perchè mi ha voluto omaggiare di questo premio,il premio Seven Somethings.

Le regole sono semplicissime.Si devono scrivere 7 cose che si amano e girare il premio a 7 blog amici.Dunque,le cose che amo sono:

  1. Amo Luca,la mia mamma,trascorrere il tempo con gli amici,i mei due pelosi e adoro la mia "nipotina" Tosca
  2. Amo follemente la pizza.A pranzo,a cena,a merenda e persino a colazione!
  3. Amo tutti gli animali,beh, i gatti in particolare...
  4. Amo leggere.Leggo tanto,ma non quanto vorrei.Amo i bei gialli,i polizieschi,le spy stories,e i libri di avventura.Non amo decisamente le storie smielate e lacrimose.
  5. Adoro viaggiare.Potessi tempo e soldi permettendo(sono sempre in rosso ahimè)sarei sempre in giro per il mondo.Trovo che sia bellissimo scoprire posti nuovi e nuove culture.
  6. Amo ricamare,soprattutto a punto croce.Mi piacciono quasi tutte le tecniche creative e vorrei poter iscrivermi a dei corsi per migliorare.
  7. Adoro,adoro,adoro dormire e sonnecchiare sul letto e sul divano,lo farei sempre,e soprattutto amo ciondolare in pigiama e pantofole per casa la domenica mattina:niente di più rilassante!

E...rullo di tamburi...Le nominate sono:

1) Manila (l'angolino della Many)

2) Valeria (My country world)

3) Sonia (Aghino birichino)

4) Oriana (Passione country)

5) Leyla (Timo e rosmarino)

6) Elena (Gatti e crocette)

7) Stefania (Angolo del country)

Beh,adesso mi fermo e vado ad avvisare le ragazze premiate...non so se riuscirò a ripassare,spero proprio di si,ma da domani sarò per tre lunghissimi giorni ad un convegno,con due validissimi colleghi,ma con ahimè.....IL CAPOSALA!!!!! harg,snort,zot,grungle (come i migliori impropèri dei fumetti insegnano....).Potrei ucciderlo che ne pensate?Visto che andiamo in treno,l'ideale sarebbe buttarlo sulle rotaie e simulare un incidente no?Vabbè,farò la brava:in fondo andare in galera non è quel granchè,non ci sareste voi,Luca,i miei pelosi,il mio pc,i miei fili,e i miei schemi a punto croce,pertanto mi consolo pensando che tre giorni passano presto...Buona serata a tutte!!!!!

6 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Coraggio!!! Pensa positivo, tre giorni non sono poi così lunghi!
Che belle cose che hai ricevuto, attenderemo con ansia di vedere quello che hai spedito tu!
Un abbraccio, Valeria

Many ha detto...

Fulvia grazieeeeee!!! Mi ero ripromessa di non prendere più premi per il blog...ma questo include anche un bel giochino quindi come resistere?? Lasciami un attimo e poi lo pibblico di sicuro!! Ti mando un abbraccio fortissimo!!
Many

Oriana ha detto...

grazie Fulvia!!!!e cerca di fare la brava...non vale la pena rischiare l'ergastolo...un bacio!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Grazie mille Fulvia sei gentilissima!
Appena aggiorneò il blog lo posterò!
Baci Elena

aghinobirichino ha detto...

Quante belle cose! Non pensare al capo, rilassati e divertiti.
Grazie per il premio, lo posto subito.
Baci, Sonia

Anonimo ha detto...

Ciao tesora, dai che tra poche ore il corso sarà finito e tornerai a casa dai tuoi amori!!!!
Bellissimo lo swap ricevuto.
Baciotti a presto Pam