lunedì 9 marzo 2009

THANK YOU SO MUCH.....

Bentrovate a tutte voi,e grazie di cuore!Grazie di essere passate così in tante,di aver lasciato un commentino sul blog e di provare così ad essere estratte dalle manine del mio amore Luca domenica prossima.Non sono abituata ad avere così tanti commenti,e ne sono rimasta davvero sorpresa,anche se non nego che la cosa mi ha fatto piacere.Ho così curiosato sui blog di coloro che non avevo ancora "conosciuto",e devo dire che ho scoperto blog simpatici,curiosi,pieni di iniziative e idee!Complimenti davvero a tutte voi.Vorrei passare da ogniuna delle vostre "casine" virtuali,ma non ce la faccio non per volontà,ma per cronica mancanza di tempo e quindi mando un abbraccio e un bacione a tutte voi.Spero di essere all'altezza degli altri blog candy!Non voletemene,ma è il mio primissimo candy,e spero di fare una figura se non bellissima,almeno discreta...Passata bene la domenica?Qui era una giornata da favola,e con Luca siamo andati a zonzo per la nostra bellissima Toscana,precisamente a Siena.Siamo stati anche a Monteriggioni,che è una cittadina medievale fantastica.Volevamo notizie su una rappresentazione a carattere medievale che si tiene lì in Luglio,e che a detta di Luca che ci è già stato è bellissima.Tutti in costume,città illuminata solo con torce,bancarelle a tema e udite udite...non si può pagare con l'euro,ma è necessario cambiare i soldi con gli scudi,proprio come usava allora!Peccato che l'Ufficio Informazioni fosse chiuso,ma stamani abbiamo mandato una mail e confidiamo in una risposta..E adesso gli altri ringraziamenti... Simona,era la mia abbinata per lo swap ABC girl's di Daniela,mi ha lasciato un commento davvero carino,e la ringrazio per questo.Ecco quanto le ho inviato :
Maria Rosa http://puntocrocebiz.blogspot.com/, era la mia abbinata per lo swap "Ago e filo" di Stefania.Quanto le ho inviato potete vederlo sul suo blog,perchè per la centounmilionesima volta ho la testa in vacanza e non ho fotografato quanto le ho inviato,sarò cretina?Sarà la vecchiaia,ma onestamente mi sto rimbecillendo ogni giorno di più!E grazie di cuore a Maria Rosa per la splendida e dolcissima mail che mi ha inviato.Non preoccuparti Maria,la nostra amicizia non è nemmeno da mettere in discussione! A questo punto un mio ringraziamento va a Antonella http://quattromanicreative.blogspot.com/ a cui ero abbinata per lo "Swap pasquale" di Marzia.Questo è quanto conteneva la sua cicciosa,arrivata nelle mie mani oggi pomeriggio(dopo una sosta da Maria,condomina dolcissima del primo piano che ha preso il pacco al mio posto.Per fortuna che era andata a riprendere il bimbo all'asilo,perchè quel cretino di postino l'aveva lasciato letteralmente buttato in un angolo. (E qui stendo un velo pietoso!Primo..come si vede quando mancano i postini abituali e in gamba,secondo:si può lasciare un postacelere3 alla mercè di tutti col rischio che non arrivi mai al destinatario????Boh,mistero..)Ecco quindi una dolcissima ghirlanda con gallo e gallina,che tenerissimi, faranno da fuoriporta durante il periodo pasquale,decorati con nastro giallo rosso,(chissà se forse sapeva che la mia seconda squadra del cuore è la Roma??) un graziosissimo ovetto blu,con fiocchetto giallo e poi,per viziarmi dei fantastici ovetti sia in busta che sfusi!Sarà bene che mi tenga alla larga da loro,altrimenti non arrivano nemmeno alla fine della Quaresima!!Grazie di cuore Antonella! Beh,adesso vi lascio..La sintesi come potete notare non è il mio forte.(Ah,sono anche andata a sentire per un corso di country painting,ma questo alla prossima puntata!) Vi ringrazio ancora di cuore,e lunedì posterò il nome della fortunata(o sfortunata dipende) che riceverà un oggettino fatto dalla sottoscritta.Non so se ripasserò nei prossimi giorni,ma sicuramente giovedì vi racconterò del concerto di Laura Pausini.Ci andrò con Luca...Povero,lo sto trascinando a tanti di quei concerti che prima o poi lo faranno santo!Un abbraccione a tutte!!

5 commenti:

Oriana ha detto...

ke bello!!!mi piace proprio tanto, tanto...ottima scelta dei colori e dei soggetti...mama mia pasqua è vicina e io non ho fatto ancora niente...mahhh!!!!baci

Anonimo ha detto...

quanti swap! tutto molto bello!
io non ne ho mai fatto uno!


manu

http://puntomanu.blogspot.com

Pam ® ha detto...

Bellissime le cose inviate e quelle ricevute ^__^! Baciotti Pam

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fulvia!!!
Complimenti a te e alle tue abbinate, è tutto bellissimo!!
E' bellissimo anche quello che tu hai inviato a me ;))!! e ti ringrazio ancora....
Molto interessante la manifestazione che si terrà a Luglio, mi raccomando, facci sapere, sarebbe bello partecipare...magari ci conosciamo anche di persona!!!
Ciao, un abbraccio
Maria Rosa

Many ha detto...

Ciao Bella !!! Bentornataaaa!!! Bellissimi tutti gli swap a cui hai partecipato! Senti ma...io sono curiosissima del corso che farai di country painting...ma si tiene a Prato? Dacci tutti i dettagli! Ti mando un bacione e di nuovo la richiesta: ce la farai a esserci all'incontro delle TC del 5 aprile? tipregotipregotiprego!
Baci, Many :o))