domenica 1 marzo 2009

Buona Domenica....

Rieccomi qui...Corso finito.Devo dire che è stato interessante,anche se stancante e pieno di gente, (eravamo circa 4500 infermieri!).Comunque...il gran capo si è dimostrato una testina di rapa anche in questa occasione,ma perlomeno mi sono fatta delle belle risate con Carla e Cesare che sono stati i miei compagni di avventura,due compagni davvero in gamba.... Adesso siamo di nuovo a casina,e la cosa non proprio divertente è che è stato bel tempo per tutti i giorni del corso,e oggi????Brutto tempo,pioggerellina fine e nessuna voglia di uscire!Avrei preferito una bella giornata per andare su nel Mugello dalla mia amicona Lisa,ma ne approfitto per stare a casa e portarmi avanti con i miei ricamini.Sono ai nastri di partenza due swap,devo ricamare un quadretto con su dei micioni rossi(potevo forse dire di no trattandosi di mici???) per Camilla,la bimba di Elena,mia carissima collega (hem Lucy,se leggi il post non rovinarmi la sorpresa ok?)e poi devo nuovamente cimentarmi con gli esperimenti di cucito creativo,quindi come vedete c'è da lavorare!!Luca è al circolo per risolvere un problema di ammutinamento interno,quindi che dire....cominciamo a prendere ago e filo!!Buona domenica a tutte!!!!

4 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Ciao carissima, ben tornata!! Anch'io oggi mi sono dedicata al ricamo, ho da finire le famigerate tende di Marco per l'ufficio... che rottura questo tempuccio!!! Buona domenica e un bacione!!
Valeria

Oriana ha detto...

Ciao bella!!anche qui, dopo la spettacolare giornata di ieri, ora piove...però stamattina mi sono fatta coraggio e siamo andati lo stesso a comprare il traforo per intagliare a casa le sagome di country painting..e questo ha portato un po' di sole...almeno!!!anche perchè ho di nuovo mal di gola e raffreddore..che noia...un bacio grande!!

Many ha detto...

Ciao bella e bentornata!! Io te lo dico subitissimo visto che non passi mai dal forum...ma il 5 aprile c'è il prossimo incontro delle TC, stavolta ti voglio incontrare a tutti i costi!!!!
Ti mando un bacione gigante
Many :o))

manu ha detto...

ciao! ho letto che eri interessata al sal dei micetti!
praticamente in un sal si ricama tutte insieme uno stesso schema, ma ognuno tiene la propria tela per se ( non è per intenderci come un round robin dove la tela passa da una ricamina all'altra ). E' un modo per scambiarsi idee e incoraggiarsi l'un l'altra!
se vorrai partecipare sarà un piacere!

ciao!