venerdì 22 agosto 2008

AIUTO!!!!!!!!!!

Bella e utile la tecnologia,ma spesso può essere fuorviante e ha la capacità di mandarmi letteralmente fuori dai gangheri alle volte!!!Volevo aggiungere due blog,e precisamente Aghino Birichino di Sonia e Mici e coccole di Laura ai miei blog preferiti...che faccio?Apro la sezione dedicata ai miei siti preferiti,aggiungo i due blog,clicco sull'icona SALVA e il risultato??? Che nn mi salva un fico secco,anzi....ne esce fuori una finestrella che gentile gentile mi dice che le modifiche nn sono state salvate.Se voglio posso uscire o rimanere nella pagina corrente...riprovo convinta di averne combinata come al solito una delle mie....ritento una volta,due,tre..il risultato è sempre lo stesso,pertanto depongo le armi.Il computer ha vinto la sua battaglia,ma siccome quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare,qualcuno ha idea di come risolvere il problema????potete darmi una mano amiche blogghine????? Nel frattempo dico a Sonia e Laura che le aggiungerò alla mia lista quanto prima!!Un bacione

3 commenti:

aghinobirichino ha detto...

Ciao Fulvia,
io il blog l'ho con un altro motore, mi spaice, ma non ti preoccupare!
Meo é una scoperta e una gioia ogni giorno che passa, un baciotto ai tuoi miciotti (ed un saluto a chi sai tu!)
Sonia (aghinobirichino)

Valeriacrea ha detto...

Ciao cara, non parlarmi di computer oggi, perché il mio è svampato improvvisamente e mio marito l'ha formattato a tempo di record, peccato che alcune cose non erano in salvo sull'hard disk portatile e quindi... bye bye!
Sob... però il rpox weekend siamo pratesi... interessa???
Besos,
Vale

le ricamine del giovedi ha detto...

Dopo aver aggiunto i link dei blog e cliccato salva, ti esce e ritorna sulla pagina delle impostazioni, dove ci sono tutte le varie categorie ecc.. devi salvare ancora cliccando in alto a dx il bottone salva... l'avevi fatto?
ciaoo
manuela