domenica 3 agosto 2008

BEH?CHE C'E' DI STRANO??

Sembra chiedermi proprio questo Trillo,quando l'ho sorpreso a fare il pisolino raggomitolato nel vecchio lavamano di mia nonna che adesso,rimesso letteralmente a nuovo, fa bella mostra di se in camera mia.
A lui sembra una cuccia perfetta,appositamente creata per un signor gatto quale si ritiene....Sgridarlo sarebbe stato istintivo,ma a che servirebbe?E poi quando mi guarda con quel musetto non sò mai reistergli,ho sempre e dico sempre partita persa!!!

5 commenti:

Many ha detto...

Da strapazzare di coccole! Ma quanto sono furbi questi micioni!

Valeriacrea ha detto...

Anche la mia Frida si mette a pisolare nel posti più impensati, i gatti sono unici!! Quando puoi, mi mandi per mail i tuoi dati? Così ti inserisco nel mio "quadernino delle swappine" :-)
Baci!
Vale

Anonimo ha detto...

Ciao!Grazie per essere venuta a trovarmi.Anche io adoro il punto croce:ho comprato dei libri francesi bellissimi:metterò qualche schema sul mio blog
Bacio
Roby

tarta ha detto...

i gatti non vanno mai sgridati ^___^ in fondo ci riempiono la vita
Ornella

Pam ® ha detto...

Sono tutti uguali questi furfantelli, però quando ti guardano con quell'espressione stile "non faccio niente di male qui, è il posticino più comodo che ho trovato...", ti viene voglia di strapazzarli di coccole!
P.S. Vedrai che le ricamine per gli swap a cui sei abbinata saranno felicissime di ricevere un tuo regalo, perchè negli scambi creiamo delle cose fatte col cuore!
A presto ciao Pam