lunedì 18 agosto 2008

GITA!!!!!!!

Finalmente dopo tanto tempo una sana e felice domenica di SANO relax!!!!Partenza di buon mattino(si fa per dire,visto l'impigrimento cronico che ormai attanaglia sia me che Luca)e viaggio verso il bacino di Suviana....Ricerca di una spiaggetta tranquilla e solitaria dove rilassarsi e godersi pace e tranquillità!Pranzo a sacco,rilassamento post prandiale e poi via alla ricerca di un po' di fresco e dei borghi antichi dei quali ci siamo innamorati in questo periodo.Ieri siamo andati alla scoperta di Torri,bellissimo paesino del quale pubblico qualche foto (finalmente comincio;forse,a cavarmela con picasa).Un borgo che ci ha affascinato per la pace e la tranquillità
Stavo onestamente pensando di comprare un casina lì e di restaurarla per passarci le ferie estive tutti gli anni da quanto mi ha colpita!!Pensare che in inverno conta solo 8 e dico 8 abitanti!Si rianima solo in questo periodo.E' delizioso,e vi invito ad andarlo a visitare.C'è anche un museo piccolissimo ma fantastico nel suo genere dove vengono conservati gli attrezzi da lavoro che usavano i nostri nonni,e che sicuramente noi nn avremo occasione di usare mai!!!Vi abbiamo trovato persino una spazzola da scarpe fatta con i crini del cavallo!Siamo rimasti sbalorditi..Beh,
devo dire che è stata proprio una bella giornata,specie per me,che visto il mio lavoro andrò in ferie solo in settembre.Ancora buone ferie per chi è sempre spaparazzata al sole,e buona ripresa alle amiche bloggine che purtroppo hanno dovuto riprendere la quotidiana routine.Baciotti!!!

Valeriacrea ha detto...

Ciao cara, eccomi qua! Le vacanze sono state all'insegna del relax e della buona tavola, siamo di nuovo a casa e mi porterò avanti con tutti i lavoretti, visto che a settembre mi ritufferò nella scuola e nei casini vari che ne conseguono! Per la cartolina... è stato un piacere, mi sembra di conoscerti personalmente da sempre, come una cara amica con cui ogni tanto si beve un bel the, perciò...