giovedì 28 agosto 2008

DI TUTTO DI PIU'

Allora care amiche mettetevi comode e rilassate perchè questo post sarà abbastanza lungo.Purtoppo come qualcuna di voi avrà già avuto modo di accorgersi in prima persona non ho il dono della sintesi (vero Sonia??) e quindi non vi rimane che pazientare e leggere!!!.....
Punto uno:partiamo proprio da Sonia che ringrazio infinitamente perchè è sempre così carina in tutte le mail che mi invia,e perchè mi ha voluto donare questo premio.Grazie mille,sei davver o gentilissima.A mia volta devo nominare otto bloggherine,ed ecco qua le mie nominations:
Le magie di cocca
Le ricamine del giovedì
My country world
Toscane creative
Il sentiero delle viole
L'angolino della Many
Dalmatian and the black cat
Profumo di casa
punto due:un ringraziamento particolare a Patti di "Profumo di casa",in cui mi annunciava che avrei ricevuto qualcosa fatto con le sue mani d'oro in relazione al concorso su chi indovinava le città in cui era stata.Grazie anche a te.....Mi state tutte viziando troppo!!!!!
P.S:Sono contentissima che la poesia ti sia piaciuta...per me è bellissima.....
punto tre:Un ringraziamento particolare e di cuore,e un bacio grande come una casa al mio pesciolino LUCA per.......
_avermi pazientemente accompagnato martedì sera a vedere il concerto dei pooh alla fortezza da basso di firenze( qualcuna di voi so che inorridirà all'idea,ma a me piacciono) e per aver aspettato prima del concerto che spulciassi tutti i libri presenti in fiera e che ovviamente ho comprato(meno male che avevo pochi soldi e ne ho presi solo due!!).Ha canticchiato qualcosina anche lui,io mi sono letteralmente sgolata
_Luca....un grazie infinito per avermi messo le piastrelle in veranda ieri sera,per aver fatto le una e trenta di notte in ginocchio a prendere le misure,e soprettutti per averla finita tutta in una sera!!!!!!Dirti che non ho parole è poco....non avrei mai pensato che la vita mi regalasse una persona stupenda come te....un bacio dei nostri come dici tu.
Ancora una cosa...questa mia avventura.....non avrei mai pensato di rimanere così soddisfatta da qualcosa nato in fondo per gioco e forse nemmeno credendoci tanto......un milione di abbracci a tutte voi che avete reso,e state rendendo,tutto questo possibile!!!

8 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Eh, eh... questi ometti son fatti d'oro! Anche noi vorremmo fare un giretto alla fortezza nel weekend, anche perché ieri sera siamo stati alla festa qui a Ge e faceva cagarisissimo!! Allora, ti vedo o non ti vedo???
Baci!
Vale

aghinobirichino ha detto...

Fulvia,
appunto é un po' che non mi scrivi .... attendo!
Buonanotte!

le ricamine del giovedi ha detto...

Grazie per il premio... sia da parte mia che delle TC.
E congratulazioni a te per averlo vinto... ti meriti tantissimo... e questo è solo l'inizio...
un bacione
Manuela

Cocca78 ha detto...

fulvia grazie infinite del premio.... sei un tesoro!!! E ti ringrazio anche a nome delle TC.... che ovviamente vado subito ad avvertire nel forum!!!! E complimenti anche a te... te lo meriti proprio tutto questo premio!!!!
Baci baci!
Carlotta

patti ha detto...

grazie grazie grazie...sai la mia autostima ha avuto un'impennata con questo premio!!!
Gli autografi dopo...grazie!!!!!
Patti

Pam ® ha detto...

Grazie mille per questo premio inaspettato, sono veramente felice di riceverlo da te carissima Fulvia, e...anche a me piacciono i pooh! Un abbraccio Pam

Many ha detto...

WOW Fulvia grazie!!! Scusa se ancora non ero passata da qui, piano piano in questi giorni mi sto riorganizzando, per il lavoro e anche per fare le mie visite quotidiane ai miei blogghini preferiti!! Manuela mi ha avvisata del premio (grazie Manu), non so xchè non riesci a lasciare commenti...il mio pc in questi giorni fa i capricci. Ti ringrazio ancora tantissimo x il premio e appena aggiorno il blog lo posto subitissimo, ti abbraccio forte. Many :o)))))))

Anonimo ha detto...

Fulvia ti ringrazio tantissimo del premio che mi hai conferito!!! lo posterò nel blog nei prox gg!
una carezzina ai pelosi e a presto
francesca