venerdì 1 agosto 2008

SONO STATA PREMIATA!!!!!!!!!!

GRAZIE INFINITE!!!!!!!!Non me lo sarei MAI,e ripeto MAI aspettata!Appena qualche giorno di latitanza dal mio blog,e,al mio ritorno mi ritrovo premiata,(immeritatamente a mio modo d vedere vista la mia recente vita bloggesca,anche se è innegabile che la cosa mi abbia fatto tantissimo piacere),da vale di "My country world che mi ha voluto regalare questi bellissimi premi:
"Premio Abbraccio",un significato particolare carico di Amicizia!!!

Ripeto,sono nuova di blog e soprattutto di premi,ma credo a questo punto di dover nominare a mia volta altre persone meritevoli,e quindi ecco qua la mia lista:
_Le magie di cocca
_L'angolino della Many
_Le ricamine del giovedì
_Il sentiero delle viole
_La pulce ricama
Quindi che dire??Ringrazio ancora Vale per la fiducia dimostratami.Ciò mi spinge a cercare di fare ancora del mio meglio per migliorarmi.Un bacio grande e un abbraccione a tutte quelle che sono passate,passano e,spero,vorranno passare per questo blog.Baciotti!!!!! P.S.Stò ancora litigando con il pc e con il programma per vedere di fare un album che possa raccogliere tutti i miei lavoretti per poterli mostrare a tutte voi.Spero di poterlo fare quanto prima!Alla prossima!!

3 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

ma grazie FUlvia sei un vero tesoro!!!! non avevo mai avuto tre premi in una volta sola!!! sono felicissima che tu sia stata premiata per il tuo blog "fresco di giornata"!
ti auguro un bellissimo week end!
a presto
francesca
ilsentierodelleviole
p.s. dai cerca di sistemare l'album che voglio vedere un po' di lavoretti!!

Winnie ha detto...

Grazie Fulvina!! Sono emozionata! Se non posto subito i premi è perchè sono indaffarata con i preparativi per le vacanze ! Un mega bacio!

Many ha detto...

Ma dai non ci credo!!!! Torno oggi dopo 3 giorni e trovo addirittura 3 premi??? Fulvia grazie grazie grazie!! Che altro dire? Sei troppo carina, davvero...ora li metto subito nel mio blogghino, anche se non me li merito mica sai?
Un bacione grandissimo