martedì 21 ottobre 2008

Questo è il mio nuovo mobilino,che ne dite?Anta destra,anta sinistra superiore,l'altra foto riguarda il sotto lavandino.Su quest'ultima ci sono delle ombreggiature,ma sono già state tolte ritinteggiando il mobiletto.beh,vi saluto ragazze,e grazie a tutte per i suggerimenti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fulvia ma è bellissimo, adoro quella tonalità di verde! In questi giorni sono un po' rintronella mi devi scusare...allora ottima l'idea dei cuori in stoffa da appendere ai pomelli, danno un'aria country al mobile, a questo punto se decidi di applicare degli stencil, dovresti trovare qualcosa che stia bene sulle ante, senza però appesantire il mobile, spero di essermi spiegata, purtroppo la pittura, anche se mi piace moltissimo, non è il mio forte ^_^!
Mamma mia ma possibile che ti scriva post kilometrici tutte le volte?!?!?!? Sorry! Baciotti Pam

aghinobirichino ha detto...

.... ma sei stata bravissima! I cuori country anche per me vanno benissimo (magari impreziositi da charms arrugginiti; sulle ante non metteri nulla trovo che sia belle così.
Baci, Sonia

Laura ha detto...

Mi sa che ti copio l'idea e ridipingo anch'io l mobiletto del bagno!!! e se sulle antine ci dipingessi qua e la' delle improntine di gatto???io ho fatto cosi' i comodini della mia camera da letto, solo sul bordo e sono venuti proprio carini!
miao
Laura kitten