lunedì 20 ottobre 2008

Buona settimana!

Salve ragazze!Ebbene si,un'altra settimana è iniziata,speriamo che possa essere bella e piena di soddisfazioni.Come avete passato la domenica?Io ho fatto il mio primissimo esperimento di "pittura creativa",nel senso che,siccome non posso mai,e dico mai,star ferma e tranquilla ieri,visto la bella giornata di sole,potevo forse andare a farmi una bella scampagnata?Certo che no..Mi sono messa a ridipingere il mobile del bagno che ho ricevuto in eredità dal precedente proprietario.E' in buone condizioni,e,sinceramente non conveniva cambiarlo,ma aveva un'unico problema:era marrone scuro.Il problema?Secondo me,in un bagno tendente al verde ci stava come un cazzotto in un occhio.E allora,mi sono armata di vernice,pennelli,pomellini nuovi in legno(i precedenti erano di un bruttissimo acciaio che secondo me poco ci stava)e vai con il nuovo look!Il risultato mi ha davvero soddisfatta tantissimo per essere il primo lavoro di pittura. Adesso rimane da decidere che cosa mettere sulle ante superiori e su quelle inferiori per renderlo meno anonimo di com'è adesso.L'effetto che ho raggiunto è quello di un mobile country (e a quello miravo in effetti)quindi vorrei rimanere sulla stessa strada.Avete dei suggerimenti?Sono ben accetti tutti!!!!!Ragazze,datemi una mano se potete..Avete tutte così fantasia che sono certa con il vostro aiuto arriverò ad una soluzione.Sono carini dei cuori o ci starebbero meglio dei fiori?Lo stencil andrebbe bene?E' da ieri che ci penso e non sono ancora arrivata a nulla!
Finito il lavoro di tinteggiatura,ho ridecorato una vecchia lampada anonima comprata a meno di tre euro in un discount.E' in fase di perfezionamento anch'essa,la posterò appena conclusa,così mi direte cosa ne pensate.Poi ho continuato la lavorazione dello swap gattoso(chi ha orecchie e mi ha passato il suggerimento sappia che le invierò via mail tutte le foto,così,prima che arrivi a chi sappiamo noi mi darà il suo parere!!!),e mi sono messa alla ricerca di qualcosa da fare per Francesca di "Pasticci pokotosi".Se leggerai il post cara Francy,è per sdebitarmi almeno in parte del grandissimo favorone che mi hai fatto perdendo un po' del tuo tempo per la famosa tegolina.
Non riuscirò mai a sdebitarmi,ma almeno così mi sentirò meno in colpa per tutto l'incomodo che ti ho dato.Spero che per voi la domenica sia stata un po' meno movimentata della mia!
E oggi,che doveva essere una giornata tranquilla ha finito per essere un tour de force...mattinata al lavoro e corso di aggiornamento su un macchinario nuovo che tra pochissimo avremo in reparto che ha finito per farci uscire alle 17.00 da stamattina alle sette che siamo entrati in servizio.Beh,speriamo che domani sia meno caotica come giornata.Un bacione a tutte!

4 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Vogliamo vedere il mobilino rinnovato!! E passa da me per un premio!!!
Baci, Vale

Pam ® ha detto...

Tesoraaaaa allora anche io ho un mobile rustico in bagno marrone, solo che il mio bagno è azzurro, che dici ti aspetto domenica che mi rifai il look pure al mio? Personalmente ai cuori preferisco i fiori e secondo me gli stencil potrebbero andare benissimo. Per quanto riguarda lo swap gattoso mi fai vedere in anteprima ancha a me eh te lo chiede Spillo ^__^!
Buon inizio di settimana anche a te.
Un bacione e mille bacetti a Trillo ciao Pam

Many ha detto...

Ciao bellaaa!! Ma sei un mito, pure il mobilino tutto da sola ti sei messa a fare!! Sono curiosa...poi ci metti la foto??
E quando ti fai vedere sul forum delle toscane? Daiiiiiii! Non fare la pigrona!! Un bacione, Many

sara ha detto...

ciao passa da me...premio
baci sara