martedì 14 ottobre 2008

Spedizione secondo swap....

Salve a tutte ragazze,oggi ho spedito la mia seconda busta "cicciosa" dello swap The organizzato da Valeria.Spero che tutto vada bene,perchè stamani alla posta mi hanno fatto un po' di storie.
Dentro c'è una cosa(non posso dire cosa nel caso la mia abbinata facesse un salto sul blog)che sporge per un pezzetto,solo un misero pezzetto(per giunta solo da una parte!!!)e mi hanno detto che forse ci saranno dei problemi a farla passare come raccomandata.Speriamo bene!Onestamente non vedo cosa possa dar noia se sporge solo per un minimo spessore,ma si sa... la
burocrazia quando ci si mette....Nel caso ci fossero problemi,(incrocio tutte le ditina che madre natura mi ha dato)mi scuso in anticipo con Viviana,la mia abbinata,e le dico fin d'ora che le farò avere tutto quanto al più presto!Ho già informato Valeria della cosa.E,quanto a Vale...grazie,troppo buona...Le ho spedito le foto,e mi ha fatto i complimenti.Spero solo che il contenuto piaccia a Viviana come è piaciuto a lei.
Quanto a me...domani di nuovo alla posta!!!!He he he...è si....Stamani al ritorno dalla piscina,
ho aperto la cassetta delle lettere e cosa c'era dentro?Vediamo se indovinate..E' la vostra risposta
definitiva?L'accendiamo?Bravissime!!!Una raccomandata giace in attesa che la sottoscritta la vada a prendere nell'ufficio postale vicinissimo a casa mia!Spero tanto che domani la signorina dello sportello metta tra le mie manine la famosissima bustona gialla.Nel qual caso sarebbe il mio primissimo swap ricevuto,e beh,diciamolo....l'emozione è davvero tanta.Se non sarà così,mi rimetterò in attesa che comunque la bustona arrivi.Adesso vi lascio,un bacione a tutte voi!
P.S.Ovviamente domani saprete la risposta.Se è arrivato lo swap leggerete il post a caratteri cubitali!!!!!!!Aribaci......

3 commenti:

aghinobirichino ha detto...

Fulvia,
POSTE complicazioni cose/casi semplici! Vedrai andrà tutto bene, facci sapere della cicciosa!
Baci, Sonia
(Coccolina a Trillo)

Effeti ha detto...

Anche i tuoi pelosi sono bellissimi! Buona fortuna per la busta che hai inviato ,resto in attesa di vedere le foto !

Ciao.

Fulvia

Laura ha detto...

Fulvia, se ti consola ancheper me oggi e' stata una brutta giornata, tanto che mi e' passata anche l'ispirazione per dipingere! Quindi ho coccolato i gatti, che e' meglio!
e tutta la mia comprensione per il solo fatto che hai messo il piede in posta...se e' come da noi e' comico, per non dire da paingere e non metterci mai piede!
ciao
Laura kitten