mercoledì 7 gennaio 2009

1°SWAP 2009!

Ragazze,si riparte!!!Anno nuovo nuovo Swap.Quelli a cui ho deciso di partecipare sono organizzati dalla dolcissima Stefy del blog Angolodelcountry,e dalla vulcanica Luijo,che ha sempre mille e un'idea.Il primo è lo scambio ago e filo.Chi volesse prendere parte può andare sul sito di Stefy dove è ben spiegato tutto.Il secondo lo scambio portagioie,e questo non ha certo bisogno di istruzioni.Mi piace partecipare a queste cose.Trovo che sia un ottimo modo per conoscerci,per inviarci i nostri lavori,per creare delle belle amicizie.Spero questa volta di essere più fortunata visto che gli ultimi due scambi non sono andati benone.Uno organizzato dale Toscane Creative per Natale deve ancora arrivare e l'altro organizzato dalla fantastica Valeria di My country world è ormai alle ortiche.La scadenza era due mesi fa!Mai ricevuto nulla,e nemmeno una mail o un commento dall'abbinata con due righe di scuse,nonostante Vale in persona mi abbia detto di averla contattata più volte e di averle anche mandato una mail dai toni alquanto velenosi!Capisco ritardi e disguidi,anche a me è successo,(e me ne scuso ancora con Lauraelle)ma due mesi di attesa mi sembrano decisamente troppi...Un po' di educazione a volte non guasterebbe....A presto Fulvia

6 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Purtroppo hai ragionissima... spero proprio che il 2009 porti un po' più di correttezza a tante persone!!
Baci!

Stefy ha detto...

condivido cio' che hai detto sugli swap...ma sono così belli e allargano cossì tanto le amicizie che e' davvero un peccato privarsene :)
un bacio
stefy

Laura ha detto...

Ciao Fulvia,
anch'io sto ancora aspettando di ricevere due swap, quello dei desideri di natale e quello organizzato da Vale..ormai mi sa che non arriva piu' niente!
vado a vedere a cosa ti sei iscritta!
ciao
Laura kitten

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Fulvia, mi è capitata la stessa identica cosa con uno swap alla quale ho partecipato....però devo dire che l'organizzatrice è stata davvero brava e mi ha abbinato un altra ragazza, così dopo un pò ho potuto anch'io ricevere il mio regalino!
Spero che queste cose spiacevoli non capitino più!
Un bacio e coccola grande a Trillo
Elena

Pam ® ha detto...

Ciao gemellina, allora ti sei lanciata in una nuova avventura! Hai fatto benissimo! Speriamo che presto arrivi il tuo bel pacchettino ^_^!
Bacioni e buonissimo week Pam

Leyla Ferrari ha detto...

Ciao Cara Fulvia,
spesso viene data la colpa alle poste e ai postini, ma non sempre é così.
IO sono in ritardo con due spedizioni e mi sento veramente dispiaciuta per le mie abbinate, ma non sono ancora arrivata ai due mesi, anche se garantisco che per questo fine settimana mi rimetto in pari.
Ho ricevuto pacchetti da ragazze che giuravano di averli spediti da più di un mese con il timbro postale di qualche giorno prima.
Ma hai proprio ragione, si fanno tante belle amicizie con questi scambi che é peccato non aderire.
Buon 2009 creativo
Leyla