domenica 25 gennaio 2009

FINITO!

Buonaseeeeraaaa!E' finita anche quest'ultima domenica di gennaio(mamma mia come vola il tempo,se penso che un mese fa esatto era Natale mi vengono i brividi),e la mia è stata una domenica laboriosa.Mi sono portata avanti con i miei swap e ho finito il mio primo ricamo del 2009!E' un monocolore,l'ho fatto giallo perchè in linea con il giallo/bianco che caratterizza il mio salotto.Lo schema me lo ha dato Sonia di "Aghino birichino".E' un po' riveduto e corretto dalla sottoscritta,l'originale aveva anche quattro cuori sotto il ricamo alternati con positivo e negativo, e tutto l'alfabeto dentro e fuori il ricamo,ma a me pareva troppo elaborato,amo le cose semplici e quindi,dopo un restyling "made in Fulvia" tadaaaaa......Ecco il risultato.Che ne dite?Certo è da stirare e non è ancora incorniciato, ma a me pare carino non trovate?E tutti quei mici che saltellano sulle lettere sono troppo simpatici. Questo invece è un ricamino che ho fatto tempo fa per mettere nel mio bagno e non avevo mai pubblicato.Tina l'orsettina in piene pulizie domestiche!!Era troppo buffa con quel rotolone di scottex sottobraccio che mi ha fatto subito simpatia.
Il bavaglino invece è per la cucciola di una mia carissima amica.Sofia è meravigliosa,una vera bambola e spero che alla mamma questo piccolo pensierino possa piacere.
Chiudo la carellata di questo post tardo-domenicale con il reuccio di casa!Ecco il mio peloso "sbracato" senza ritegno sul lettone.Secondo me sa di essere bello in qualsiasi posa lo si prenda,anche in una un po' particolare come questa.Luca dice che è unico,che ha delle espressioni fantastiche che sopperiscono alla sua mancanza di parola.Secondo me è vero,e inoltre ha portato una ventata di gioia e felicità in casa,con tutte le sue marachelle e la sua allegria.
Beh ragazze,adesso vi lascio.Buona settimana a tutte!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno gemellina, dal caos più totale mi sono presa un po' di relax ^__^! Mi piace tantissimo il ricamo micioso che hai terminato, così come Tina l'orsetta e il bavaglino per Sofia che trovo dolcissimo, ma una menzione specialissima va a Trillo trooppo bellissimo mi verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole! Sono sicura che lo farai tu per me!
Baci Pam

Oriana ha detto...

ma quant'è bello questo micione!!!
anche la mia Megan apprezzerebbe se fosse qui con me...la gioia che ti danno gli animali è unica...ti riempiono di un amore davvero unico!! complimentoni per i lavori che hai fatto...baci

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimi i lavori, ma il tuo micio è una vera meraviglia, tutto da coccolare!
Baci e coccola grande da parte mia!
Elena

Valeriacrea ha detto...

Ma Trillo è un vero modello! Complimenti per i lavori sempre belli e per il nuovo vestitino del blog, molto raffinato e primaverile!
Un abbraccio grande e scusa se sono poco presente in questi giorni!
Valeria

Effeti ha detto...

Irresistibile il tuo peloso,come il ricamo in giallo,molto teneri gli altri.
Ciao.
Fulvia