venerdì 5 giugno 2009

Non sembra,ma produco!

Già,questa settimana non mi sono fatta vedere molto sul blog,perchè è stata una settimana a dir poco incasinata,ma non ho certo mancato di passare da voi,di vedere le meraviglie che avete prodotto,e di lasciare anche qualche commento.Per adesso posso solo farvi vedere questa mensola che ovviamente è stata shabbata e decapata(ma va??) e che adesso è appesa in salotto.   E' spoglia perchè ho ancora dei dubbi su come riempirla.In realtà è un portafoto,ma stavo pensando di metterci dei cuori ricamati al posto delle foto stesse,o idea idea degli angioletti in gesso,applicati ed ornati a dovere.La seconda ipotesi in verità mi ispira di più,ma si accettano anche i vostri consigli,e soprattutto se esiste una cura alla shabbite acuta mandatemela vi prego,questa malattia non finisce mai,anzi aumenta con l'andar del tempo!!!!(e devo dire che una malattia così si accetta ben volentieri).Intanto mi sa che la shabby-mania ha contagiato qualcun'altra.Ricordate le cornici che avevo fatto per Serena la mia amica merciaia?Bene,mi ha telefonato verso le sei dicendomi che una signora ne ha commissionate cinque!!!!Non ci credo ancora!!!Cinque mie cornicette nate per gioco che andranno ad accogliere foto di persone che non conosco nemmeno!C'è un misto di felicità e orgoglio in tutto questo,perchè vuol dire che il lavoro è stato apprezzato,ma anche un po' di paura perchè adesso bisogna più che mai mettersi d'impegno per far bella figura!!!Mah...Incrociate le dita... Intanto mentre siete in attesa di vedere i miei ultimi lavoretti con la nuova Beppina,vi lascio in compagnia del Barone Von Trillen che se la dorme placidamente nel bidet!Dico...con tutti i posti proprio quello?Follia gattesca.   Luca ed io adesso andiamo a telefonare alla mitica Vale di My country world per vedere se si può organizzare un fine settimana insieme. Buon fine settimana a tutte voi!Baciotti Fulvia.

6 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao carissima, splendida la mensola, bravissima!
Fortissimo Trillo che se la dorme nel bidet...si è vero scelgono spesso dei posticini curiosi...!
Hai perfettamente ragione, Codino è davvero una piccola e adorabile peste!
Bacioni e buona domenica!
Elena :-)))

aghinobirichino ha detto...

Ciao tesorino,
non sono scomparsa, anche la mia settimana é stata allucinante.
Bellissima la mesola, complimenti.
Trillo é troppo simatico.
Buon fine settimana.
Baci, Sonia

PuntoCroce ha detto...

Ma davvero devi essere orgogliosa!!!
Sei bravissima e queste sono vere e proprie soddisfazioni!!!

La mensola è stupenda, io adoro gli angeli...quindi....!!!

Ti abbraccio forte forte, un bacione
Maria Rosa

Non conosco cure per la shabbite acuta, però mi piacerebbe tantissimo esserne affetta (almeno saprei dove mettere la mani per creare oggetti che mi affascinano sempre di più....)

Un grande bacio e una dolce carezza al Barone di casa...
ciao
Maria Rosa

chiara ha detto...

ciao fulvia shabby!! ahah un'altra malata..leggendo i tuoi post mi sono ritrovata in te perchè anche io ho sempre amato l'atmosfera calda di montagna e ora invece sono totalmente assorbita dal chiaro in tutte le sue forme..erano anni che ammiravo ma non osavo, avendo tutto scuro..poi ho iniziato e ora aiutoo..io per le cornici metterei cuori di gesso..un mix delle tue due idee eheh. La sedia a dondolo è stupenda, se mi posso permettere l'avrei invecchiata di più giocando sui contrasti per far risaltare quei begli intagli, comunque ottimo lavoro!!
baciotto

pam ha detto...

Ciao gemella, mi fa morire il barone von Trillen ^__^! Con tutti i posticini comodi che avrà per riposare, guarda tu cosa ha scelto!!!!
Aspettiamo di vedere le tue nuove creazioni, baci Pam

PuntoCroce ha detto...

E allora insisto....
Sei veramente bravissima!!!
La tua "shabbite acuta" mi ha letteralemte affascinata..!!
Un grande bacio, a presto
Maria Rosa