martedì 20 ottobre 2009

SONO DIVENTATA ZIA!!!!!

Salve ragazze,credevate che vi avessi abbandonato?E invece no,sono sempre qui,e felice da impazzire perchè sono appena diventata zia!Oggi,alle ore 18.10 è nato Alessandro!!E' il bimbo di Enrico,il mio migliore amico(scusate la rima poco originale lo riconosco,ma è la verità!).Enrico è il mio confidente,la mia ancora di salvezza,la prsona a cui si confida tutto,e lo stesso vale da parte sua nei miei confronti,è il fratello che non ho mai avuto,sicuramente una parte importante della mia vita.Oggi mi ha fatto questo regalo immenso.Ero al lavoro,e quando mi ha chiamato trafelato dicendomi che forse era giunto il grande giorno,appena ho potutosono scesa e...2800 gr di bellezza mi aspettavano in una nuvola celeste di tutine e accessori. Alessandro è un bimbo favoloso,per quello che ho visto ha molto di Enrico,anche se i cambiamenti che farà saranno mille nei giorni che verranno,ma questa è stata una bellissima novità in una giornata piuttosto banale.Benvenuto Alessandro!Che tu possa avere tutto quello che desideri dalla vita,ma prorpio tutto,e soprattuto che la tua possa essere una vita serena e piena di felicità! Questi invece,tornando al mondo di noi ricamine,shabbatrici,crafteriste ecc,sono i meravigliosi pinkeep usciti dalla cicciosa di Bianca per il suo swap "un pinkeep per ogni stagione".Ho avuto la fortuna sfacciata di essere la sua abbinata,e guardate che cose fantastiche mi ha inviato,non sono spettacolari?   Prima di tutto sono ricamati su una stoffa a trama fittissima in cui io mi sarei finita anche quei pochi decimi di vista che mi sono rimasti,e poi gli accessori: le foglie,il corvetto,la zucca applicata ai pinckeep,non sono meravigliosi?E il biglietto di presentazione con il gatto nero?Io adoro i mici neri,alla faccia di chi crede portino male,tutt'altro,sono bellissimi!Grazie Bianca,grazie davvero di cuore per tutto quello che mi hai inviato,sei davvero speciale,e hai ragione,i pinkeep sono così semplici e deliziosi che viene voglia di collezionarne mille! E adesso passiamo ai regali di Natale.Lo so che è un po' prestino,ma per chi non ha mai tempo come me ecco che ogni minuto diventa prezioso,quindi ieri mi sono portata un po' avanti confezionando questi pensierini per due mie colleghe di lavoro.La tecnica?Ma shabby ovviamente!Sono così "partita" per questa shabby mania che non so resistere.Se vedo una cosa,una qualsiasi me la immagino shabbata a dovere.Sono pazza? Forse mi sa proprio di si,ma vi prego,non curatemi,la "shabbyte acuta" è una malattia che adoro!Che dite,potranno piacere?   Portafotografie e portatovaglioli.Naturalmente saranno accompagnati da qualche altro gadget,ma a me sembravano cose carine e simpatiche per un pensierino che non costi una cifra esorbitante! Adesso corro a preparare altri lavoretti.Un bacio a tutte voi

10 commenti:

Stefy ha detto...

ciao fulvia cara...grazie per i dolci pensieri..!
Un bacione al piccolo :)
stefy
p.s. spero tu stia meglio..

Anonimo ha detto...

Tesora che bello diventare zia.
E' una dolcissima sensazione e ne sono felice per te.
Brava brava lavora per Natale...io sono in crisi mistica...non so da che parte rifarmi.
Baci grandi
Mariarita

Anonimo ha detto...

ops dimenticavo auguri al piccolo e al tuo amico e sua moglie.
Baci

PuntoCroce ha detto...

Ciao dolcezza!!!! Prima di tutto un fantastico Benvenuto ad Alessandro, che la vita gli possa dare felicità e amore!!! E...congratulazioni ai genitori e alla zia Fulvia!!!!
La tua felicità è immensa, Alessandro ancora non lo sa, ma ha una zia meravigliosa!!!

Sei già a Natale???? Io sono rimasta indietro come i meloni, il mio calendario è fermo a settembre, ma sarà meglio che mi svegli da questo torpore e che inizi anch'io...!!! Le idee ci sarebbero anche, ma il tempo...!!!
è una rincorsa continua!!!

Stupende le tue creazioni, mi raccomando, non guarire, anzi acutizza la tua "shabbyte", i risultati sono ottimi!
Un grandissimo abbraccio e un grandissimo bacio, a presto tesoro!!
Buona giornata
Maria Rosa

La Cucina di Lena ha detto...

Auguri cara allora!!! =) Buona giornata cara Fulvia... sono contenta ke sei tornata... eheh.. baci Lena

La Cucina di Lena ha detto...

Auguri cara allora!!! =) Buona giornata cara Fulvia... sono contenta ke sei tornata... eheh.. baci Lena

Oriana ha detto...

auguri per la nascita!!! alessandro..è così che vorrei chimare il mio bimbo se mai ne avrò uno...complimenti anche per i pensieri (chiamali pensieri!!) che hai fatto alle tue colleghe...i sto impazzendo per il decapato...quando torno mi metto all'opera!!!
e stupendo ciò che hai ricevuto..il gatto nero è adorabile!!!un bacio zietta...

Pam ® ha detto...

Che splendida notizia cara Fulvia, un grandissimo benvenuto al piccolo Alessandro e congratulazioni ai neo genitori.
Poi meravigliosi i pinkeep ricevuti e splendidi i 2 regali shabby che hai preparato per le tue colleghe!
Bacioni grandi Pam

♥Lolli*♥ ha detto...

Auguri zietta...me lo facesse un nipotino mia sorella,sarei al settimo cielo!!Me prima o poi me lo sfornerà un piccolo fagotto,,,senti come suona bene...ZIA LOLLI..eh!!!
Bella la tua ultima produzione..vedo che stai meglio!!
A presto Zia Fulvia
Smile Lolli*

Valeriacrea ha detto...

Che bellissimi pinkeep!! Ma molto carini anche i tuoi lavori shabby, ormai sei un'esperta di questa tecnica. Complimenti al tuo amico Enrico e benvenuto al piccolo Alessandro, chissà quanti vizi prenderà dalla sua zietta, eh??
I cagnoni ringraziano, soprattutto Freia, anche lei non sta benissimo per via della dermatite, ma sicuramente meglio di Maia, che ha la testa fasciata a mò di mummia dopo l'intervento alle orecchie, poverina!
Un bacione a tutta la family umana e felina!!!
Vale