sabato 30 agosto 2008

AMICIZIA.....

Ebbene si....le magie di internet....Ieri sera mi sono incontrata con Valeria di "My country world"...Che dire... era in assoluto la prima volta che ci incontravamo ma si è creato subito feeling
e siamo stati benissimo...Persino Luca che inizialmente era scettico (quando gli ho detto della cosa mi ha risposto"io con due comari tutta la sera a sentir parlare di cucito,aghi fili pennelli e colori non ci sto davvero "!)ha dovuto ammettere che si è davvero divertito.Vale è venuta ovviamente con Marco,suo marito,e indovinate???I nostri cari ometti hanno entrambi la passione per la vela,manco a farlo apposta!Quindi anche loro hanno trovato il loro spazio e i loro interessi.....Abbiamo parlato del più e del meno e ci siamo davvero fatti un sacco di risate!!Beh....Marco era ancora un po' nero per quanto successo la mattina a causa di una gomma della macchina,ma è riuscito nonostante tutto a scherzarci sù!La serata pertanto è volata,e il momento dei saluti e di un arrivederci è davvero arrivato presto.Siamo stati forse fortunati,ma è stata l'esperienza più bella degli ultimi tempi
Conoscere qualcuno chiacchierando via pc e scoprire poi dal vero che abbiamo in comune diversi interessi.Che chi c'è dietro ad un computer spesso è una persona con i tuoi problemi e con il tuo stesso modo di affrontare la realtà di tutti i giorni....beh ragazze....se vi capita andate a conoscere di persona una vostra amica blogghina,sicuramente l'esperienza vi arricchirà.
Devo pubblicamente fare ammenda e chiedere scusa a Vale...lei mi ha portato una scatolina decorata con le sue manine d'oro con ovviamente un gattino dipinto sopra(poteva nn essere così???)che è una delizia...Io presa da mille impegni.....non ho fatto in tempo a far niente,ma prometto solennemente che le invierò qualcosa quanto prima!!!!!Mi spiace davvero Vale,mi perdoni?? Spero di si.....
Comunque cara Valeria è stato un piacere e spero che un nostro incontro possa ripetersi presto.
Pensate alla proposta di Luca...Ci farebbe davvero piacere e veniste anche voi!!!!!
Purtroppo dopo questa bellissima serata stamani Vale mi ha mandato un sms dicendo che il nonno di Marco era mancato nel sonno....A lei e Marco pertanto vanno le condoglianze più sentite da parte di Luca e mia.....Un abbraccio grande.

9 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Grazie Fulvia per la bellissima descrizione della nostra serata e per l'affetto e la vicinanza per la morte del nonno di Marco. Sei proprio una persona speciale!
Valeria

Pam ® ha detto...

Che belloooooo, mi piace leggere di incontri tra ricamine si instaurano bellissimi rapporti di amicizia ed affetto, come testimoniato da Vale!
Un abbraccio Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Fulvia, ho scoperto ora il tuo blog e mi piace moltissimo, sei molto brava, e poi oltre al punto croce abbiamo in comune l'amore per gli animali ed i gatti!
Se ti fa piacere passa a trovarmi!!! :-)
Ciao Elena
www.micetta.wordpress.com

Valeriacrea ha detto...

Ciao Fulvia, siamo tornati ieri e tutto sta tornando alla normalità. Ancora grazie di tutto, tu e Luca siete stati una scoperta meravigliosa!!
Bacioni,
Valeria

vale ha detto...

Grazie per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere! mi piace molto il tuo blog, lo aggiungerò ai miei preferiti! Ciao!! Vale

Sabry ha detto...

Ciao!
mi spiace x la perdita della persona cara...
sono capitata nel tuo blog x caso (trovato con google)e mi è piaciuto molto, poi visto ke abbiamo passioni in comune (ricamo e gatti) volevo invitarti a frequentare un forum di ricamine (e non) dove modero un paio di sezioni.. se vuoi dare un'occhiata qui: http://xsp.forumfree.net/
buona serata, Sabrina

Anonimo ha detto...

ciao Fulvia mi fa piacere conoscerti, ho visto che abbiamo tante cose in comune, l'amore per il country e peri i gatti al primo posto!!
bellissimo il tuo blog, ti metto tra i miei preferiti così ci teniamo in contatto!!
un abbraccio...

Cocca78 ha detto...

è sempre bello quando si riesce a dare un volto a un semplice nick... ancora di più quando si scopre di avere molte cose in comune!!!!!
baci baci!
Carlotta

Valeriacrea ha detto...

Ciao carissima, come va? Tutto bene con il ritorno al lavoro, meno male! Anche Marco sta benone, ha metabolizzato. Voi? Novità? Siete andati a mangiare la lipbistecca???
Baci!
Vale