domenica 7 settembre 2008

LATITANZA.....

E' vero,in quest'ultima settimana sono stata molto latitante sull'aggiornamento del mio blogghino, ma le cose succedutesi l'una dietro l'altra,hanno praticamente assorbito ogni minuto libero e non. Come dico sempre io in questi casi ci vorrebbero giornate di 50 ore,e chissà se,anche in quel caso riuscirei a fare tutto.... Prima di ogni altra cosa vorrei ringraziare tutte coloro che sono passate a farmi visita,in primis le ragazze che sono passate per la prima volta da questo posticino che io pomposamente chiamo "il mio angolo di paradiso".Passerò anche io a trovarvi,e questa è una promessa.Il mio pc si è messo a fare i capricci,non sò se riuscirò a postare tutto come vorrei,ma spero,se non riesco a farlo adesso,di poterne avere l'opportunità quanto prima. Beh...da dove partire???Il lavoro mi impegna parecchio in questo momento.In reparto stiamo cercando di riorganizzare tutto affinchè si possa erogare un miglior trattamento per l'utenza,e ciò comporta un notevole sforzo da parte di tutti noi.Ogniuno ha un compito,ma quello che è il mio deve incastrarsi alla perfezione con quello di altri,e così in una sorta di catena che deve funzionare oliata a dovere,altrimenti si deve ricominciare tutto dal principio....e qui stendo un velo....riusciranno i nostri eroi???Mah....vi terrò aggiornata!!! Ho dovuto consolare la mia amica Lisa,alle prese con l'ennesimo amore che va e nn va.Ma come le ho già detto noi tifiamo per lei!!Non ti abbattere Lisy ok? La novità più novità è che finalmente dopo mille titubanze con Elena,una mia carissima collega ci siamo iscritte ad un corso di acquagym per vedere di rendere più umanamente accettabili i nostri "esili e gracili corpicini"....per poco non strozziamo un collega che gentile come una serpe in procinto di mordere,ha detto che ci viene a riprendere con la telecamera e mette tutto su "you tube"!!!!!!Questo per darvi l'idea con che personcine raffinate e gentili ho a che fare sei giorni su sette!!!!Non è vero...a parte rare eccezioni ho colleghi dal cuore d'oro(e lo posso dire perchè nel bisogno più letterale del termine loro ci sono sempre stati)Luca invece mi ha promesso un premio.....Visto che nonostante le abbia provate tutte per sapere cosa trama,da quella boccuccia non è uscito nemmeno un sibilo,pazienterò in attesa di sapere cosa mi aspetta...Intanto andiamo a fine mese alle cinque terre,e lì visto che saremo in barca a vela o me lo dice o lo getto in pieno mar ligure in pasto ai pesciolini!!!! Quanto al resto.....sto finendo di mettere a posto i miei primi swap...non vedo l'ora di inviarli,nella speranza che la persona che li riceverà sia così magnanima da perdonare qualche mia mancanza. Sono ai miei primi scambi e spero tanto di fare bella figura!!! Come se non bastasse mi sono iscritta anche allo swap Natale di Toscane Creative.Adesso che sono stata contagiata da questa malattia chi mi guarisce più??? Grazie mille a Valeria di My country world per i commenti così carini che ha lasciato su di me sul suo blog...Vale,non credo di meritare tanto,te l'ho scritto anche via sms...sei sempre così gentile che mi mancano le parole per ringraziarti.Ah...ho fatto vedere la tua scatolina alle colleghe...ha fatto letteralmente furore!!!!!!

1 commento:

Pam ® ha detto...

Mamma mia che periodo intenso cara Fulvia, speriamo che al lavoro riusciate a trovare il giusto equilibrio, così sarete tutti più sereni, per quanto riguarda Lisa, le mando un in bocca al lupo! Acquagym mi piacerebbe provarlo, ma trovo sempre 1000 scuse...ah la mia innata avversione agli sport ^_^! Per quanto riguarda Luca un segreto è un segreto...sùsù porta pazienza altrimenti se fai i capricetti Babbo Natale nn ti porta i doni ^__^! Buona domenica Pam