lunedì 27 ottobre 2008

..LAZISE..

Eccomi qua a raccontarvi del mio bellissimissimo fine settimana!Sabato,con Luca,Lisa(la mia migliore amica più volte citata su questo blog),Tosca(la sua bellissima bimba),Lorenzo(nipote di Lisa) e una sua collega di lavoro siamo partiti alla volta di Lazise.Per chi non lo conoscesse,Lazise è un bellissimo paesino che sorge sulle rive del lago di Garda.E' circondato da mura medievali molto caratteristiche,e le sue vie piccolissime che si intrecciano tra loro sono il paradiso per chi vuole fotografare angoli caratteristici e suggestivi.Il lungolago poi essendo interdetto al traffico è adattissimo per passeggiare o per girare in bicicletta,inoltre ci sono tantissimi bar e ristoranti dove poter sorseggiare un aperitivo o una bibita stando tranquillamente al sole,una vera delizia. I negozi poi sono davvero bellissimi,specie per chi ama l'oggettistica per la casa,e per chi come me ama lo stile country devo dire che qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta.Con le mie amiche abbiamo trovato un negozino deliziosissimo del quale vi mostro uno scorcio.La sottoscritta qui dentro ha letteralmente fatto spese pazze:c'erano tantissime cose e i prezzi sinceramente erano abbastanza convenienti,e si sa,con il Natale che incombe ogni occasione è quella buona per avere un pensierino da donare ad un'amica che ci sta particolarmente a cuore. Luca ovviamente è quello che si è divertito un po' meno in questo shopping pre-natalizio,tenere a bada tre fanciulle più uno scricciolo di ragazza,non è stato certo impresa facile!Le facce desolate di lui e di Lorenzo che ci guardavano mentre valutavamo saponette,oggettistica,stoffine ed accessori vari,non hanno mai avuto bisogno di traduzioni...la comunicazione non verbale funzionava benissimo!! La mattina dopo siamo partiti alla volta di Movieland,dove ci aspettava una giornata densa di divertimenti.Eravamo quasi più eccitati noi dei bambini.La giornata poi era splendida,con un sole che invitava davero a divertirsi(la nostra paura più grande era che piovesse).Abbiamo fatto tutto quello che era possibile fare,compreso salire su una specie di vecchio camion malandato che doveva passare in una specie di officina colpita da un terremoto..Ebbene si...il "veicolo" si è rotto e noi abbiamo dovuto essere trainati da un altro camion venuto in nostro soccorso...e pensare che all'inizio abbiamo pensato a degli effetti speciali!Abbiamo avuto il nostro fuori programma! Ovviamente i più gasati erano proprio i nostri pargoletti,che sono anche stati scelti per far parte dei "bimbi sperduti"nella rappresentazione di "Peter pan"!Erano bellissimi..Lorenzo era stato truccato da pirata,mentre a Tosca era stata messa una corona di piume colorate da far diventare livido di invidia anche Toro Seduto!Beh,ci sarebbero ancora mille cose da dire sul nostro bellissimo fine settimana,ma forse vi annoierei,e credo non basterebbero dieci post per raccontarvi tutto,pertanto vi lascio con la mia adorata streghetta!Un bacio a tutte voi!!!

5 commenti:

Laura ha detto...

Conosco il negozio dove hai fatto acquisti, e' stupendo! Dai facci vedere cosa hai comprato!
Che bella streghetta!
ciao
Laura kitten

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davvero un bellissimo week end!
Splendida la tua bimba!
Un bacio Elena

Many ha detto...

Ciao bella! Che bel fine settimana ci hai raccontato! E' vero, i negozi in quella zona sono una meraviglia per gli occhi! Ma che bella la bimba! Un bacione grande, Many...e a prestissimo!! :o))

Anonimo ha detto...

Fulvia prima di tutto grazie per il tuo messaggio sul mio blog ^_^! Niente censure verso certa gente!!!
Ma caspiterina che bel week avete trascorso, sono proprio felice che vi siate divertiti e che ti sei data allo shopping sfrenato, detto alla romana quando ce vò ce vò! Bellissima la streghetta!
Un abbraccio Pam

Anonimo ha detto...

Fulvia finalmente riesco a lasciare di nuovo un commento sul tuo blog, ogni tanto non so che gli prende ma non riesco a leggere le tue pagine!!

che bel week end avete trascorso!! e gli acquisti, non ce li fai vedere? anch'io amo lo stile country!!! incantevole la bambina!!!
smack!!