martedì 7 ottobre 2008

Influenza

Salve ragazze...Ebbene si,questo post probabilmente non sarà molto "politically correct" come si usa dire oggi,ma voglio proprio autodedicarmelo....Non è ancora iniziato l'inverno che mi sono già "cuccata" la prima influenza di stagione!Avete presente la classica sensazione di dolori diffusi in tutto il corpo,malessere generale,emicrania,mal di gola e chi più ne ha più ne metta??Ebbene si,ieri ho avuto le prime avvisaglie e il buongiorno di stamani è stato un bel picco febbrile a 38,la voce nasale e bassa che niente ha da invidiare a quella di un uomo,e un raffreddore spettacolare!Vi giuro ragazze,sono in condizioni pietose.
La mia cucina sembra la medicheria del mio reparto:sul piano di granito sono diligentemente allineati tachipirina,pasticche per il mal di gola,argotone,vicks vaporub ecc...Che dire,sono quasi meglio di una farmacia iperfornita!Speriamo che questo fastidiosissimo disturbo passi presto, perchè domenica vorrei essere presente al raduno delle mitiche "toscane creative"!Vorrei dire in particolar modo a Francesca e a Manila di fare il tifo per me,perchè domenica vorrei davvero vederle e chiacchierare con loro tutto il pomeriggio!!!
Meno male che ho fatto in tempo a spedire il mio swap halloween alla mia abbinata.Speriamo che gradisca quanto le ho inviato.Non posso postare le foto ancora,ma in realtà non perdete nulla.. non sono venute bene...
Adesso vi lascio,vado a prendere la mia spremutina e l'ennesima pasticca per il mal di gola.Beh, magari questi giorni di "clausura forzata"mi aiuteranno a produrre qualcosa se non sono troppo in stato comatoso come oggi..Un bacione a tutte!!!

3 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Anch'io risento dei primi freddi, ma per ora niente febbre, quindi si trotta... ma tu curati, mi raccomando! Rimettiti presto!
Baci, Valeria

Anonimo ha detto...

Fulvia, questa sì che è sfortuna...riguardati per bene così riesci ad andare al raduno delle Toscane Creative!
Guarda il lato positivo, il tuo personale infermiere gron gron Trillo a coccolarti tutto il giorno! Un abbraccio grande e super coccola a Trillo. Guarisci presto Pam

aghinobirichino ha detto...

Fulvia, rimettiti presto .... hai ricevuto i messaggi?
Un abbraccio e una coccola a Trillo.
Baci, Sonia.