martedì 21 ottobre 2008

Premio e...suggerimenti!

Ciao ragazze,grazie di essere passate dal mio blog!Mi fa davvero un piacere enorme quando qualcuna di voi viene a visitare questo mio picolo angolino,e un grazie particolare lo voglio inviare a Valeria(http//mycountryworld.blogspot.com) e a Sara(http//sara-mycreations.blogspot.com)
che mi hanno voluto donare questo premio,il Premio Dardos.Questo è un premio che riconosce i
valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali,etici
letterali e personali,cioè mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.
Le regole sono:
1)Accettare,visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2)Linkare il blog che ti ha premiato
3)Premiare altri 15 blog ed avvisarli del premio
Non so se riuscirò a premiare 15 fanciulle,non è molto che sono in questo mondo,i contatti non sono ancora moltissimi,ma le mie "nomination" se così vogliamo definirle sono....
1)Aghino birichino
2)Animali crocette e pensieri
3)Dalmatian and the black cat
4)Gatti e crocette
5)Il sentiero delle viole
6)L'angolino della Many
7)Mici e coccole
8)Profumo di casa
9)Free cross stitch e non solo!
10)Pasticci pokotosi
come vedete purtroppo non arrivo a quindici,pertanto...giro virtualmente il premio a chiunque passi dal mio bloggino!
Ieri ho postato qualche riga dedicata al mio nuovo bagno o per meglio dire al mobile che ho ridipinto con le mie manine sante,e vi ho chiesto consiglio su cosa fareste per abbellirlo un pochino specialmente sulle ante,ma....NON HO POSTATO LE FOTO!!!!!!Pertanto adesso vi "cuccate"il new look del mio mobile..Siate clementi....non faccio l'imbianchina,sono solo una povera infermiera!!!!!
Pamela mi ha scritto che secondo lei dei fiori sarebbero l'ideale,potrebbe essere un'idea,io onestamente non nè ho idea,ma stamattina ho trovato della stoffina verde carinissima che sicuramente userò per fare dei cuori da appendere ai pomelli(che ho cambiato,non erano così, erano in legno grezzo e li ho ritinteggiati con la stessa vernice del mobile)delle ante superiori, giusto per renderlo un po' più country-chiccoso.
Quanto a Pam...Ok,ok...proprio perchè lo richiede Spillo ti invierò le foto dello swap gatto.Il ricamo non è ancora completo,quindi abbi pazienza ancora qualche giorno e poi lo potrai vedere tutto completo.Intanto ti mando l'abbozzo,poi mi dirai ok?
Beh ragazze,vi lascio con la promessa di avvisare tutte le premiate e di mostrarvi presto mobile finito(presto,forse lo finirò tra un po' visto che domenica se tutto è ok dovremmo andare a Lazise!)
Baciotti ricamotti Fulvia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lazise? Maddaiiiiiii è sul lago di Garda, neanche tanto lontano da casina mia, peccato che i Pamozzi/Pucci siano diventati pigri...Ti auguro di andarci e di trascorrere una splendida giornata!
Poi volevo ringraziarti per il premio, sei un tesoro, anche Spillo gongola perchè riceverà la mail dello swap in anteprima, ma l'altro mio giovanotto è un po' geloso ^__^! Sti ragazzi tutti uguali! Baciotti deliranti Pam

Anonimo ha detto...

Ciao Fulvia!! grazie mille per il premio!! lo metto domani mattina sul mio blog!!!
un bacio grande!

Silvia D ha detto...

Grazie
baciotti
silvia

♥ laura♥ ha detto...

grazie ,e un bellissimo premio appena posso lo posto!!!! sei stata molto generosa a pensare a me!!! con affetto laura

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Fulvia, grazie infinitamente per il premio che ritiro con grande onore, sei gentilissima!
Appena aggiorno il blog lo pubblico, grazie ancora di cuore tesoro!
Volevo dirti che il tuo mobile bagno è bellissimo, il colore mi piace un sacco lo rende molto country, e devo dire che la tua idea di appendere dei cuoricini in tonalità di colore mi pare davvero ottima...ho fatto csì anch'io per la mensola del bagno/lavanderia!
Un bacione e ancora grazie,
Elena

Many ha detto...

Fulvia grazieeeeee!!! Scusa se non ho riposto al tuo sms, mi sono dimenticata di ricaricare il cellulare!! Ma grazie per aver pensato a me per il premio! E il mobiletto mi piace un sacco, e il colore è azzecatissimo! Bacini ancora raffreddati (ma non contagiosi) Many :o)))

patti ha detto...

grazie grazissime per il premio!!!
Rossa e felice!!!
Patti