venerdì 3 ottobre 2008

Salve a tutte...Era da qualche giorno che nn passavo da queste pagine,ma gli impegni sono sempre così tanti,ed il tempo così poco,che spesso i minuti da dedicare a noi stesse sono sempre meno purtroppo.E di cose in questa settimana ne sono successe diverse,tra cui una bellissima come quella che avete potuto intuire dalla clipart;una laurea.La nuova dottoressa in questione è Federica,la figlia di Carla,mia collega di lavoro e carissima amica. una persona speciale,che mi è stata sempre vicino,quando le avversità della vita purtroppo hanno colpito davvero duro.Ieri Fede si è felicemente laureata dottoressa in legge!A lei pertanto vanno le mie più sincere congratulazioni,e che questo possa essere l'inizio di una brillantissima carriera da avvocato!
Per quanto mi riguarda adesso sono dietro a ridecorare i pensili della cucina...Li ho "ereditati" dal precedente proprietario di casa,in quanto ancora in buone condizioni e fatti tutti su misura per il cucinotto..Per rifarli ex novo ci volevano tanti ma tanti eurini(e in stato di rosso quasi fisso non mi sembrava al caso di aggiungere altre spese!)pertanto se ne sono stati zitti e buoni fino ad oggi,quando,in un attacco di pazzia ho deciso di metter loro un nuovo vestitino decorandoli con degli stencil carinissimi ovviamente in stile country!Il lavoro non è ancora finito,ma sembra non riuscire malaccio.Speriamo bene altrimenti dovrò rifare davvero tutto il cucinotto!
Lo swap Halloween delle toscane creative partirà in settimana prossima per raggiungere la destinataria,e,spero tanto che le piaccia....prossimamente poi partiranno anche gli altri swap a cui partecipo...
Ragazze,adesso vi lascio,non prima di aver augurato a ciascuna di voi un felicissimo fine settimana.Io lo trascorrerò facendo la "zia"....Ebbene si,visto che sono figlia unica farò la zia ai bimbi della mia amica Angela,che domenica festeggiano gli anni,Matteo quattro,mentre Tommaso il suo primo anno di vita.Auguroni di cuore a entrambi da me,"zio" Luca e ovviamente Trillo.Un bacione alla prossima!

4 commenti:

aghinobirichino ha detto...

Ciao,
non sono sparita .... mi sono beccata un bel virus .... questa é la parte meno bella di internet! Meno male che mio marito un po' ci capisce.
Ma quando é bello Trillo, anche a Meo piace il "lettone", ieri si infilava sotto le coperte!
Ho aggiornato il blog e sistemato il problema dei commenti, passa.
Buona domenica!
Sonia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Congratulazioni vivissime a Federica!
Un bacio Elena

Anonimo ha detto...

Congratulazioni vivissime a Federica, per il traguardo raggiunto!
Sono sicura che i pensili della cucina col nuovo vestitino staranno benissimo e per finire anche io essendo figlia unica e non avendo bimbi miei sono la "zia" ufficiale dei bimbi degli amici ^__^!
Bacione a te e...Spillo manda un MAUAUAUAUAU a Trillo...Lui capirà la cosa ^__^!

Bianca ha detto...

Congratulazioni a Federica....

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com