giovedì 9 ottobre 2008

SWAP!!

Buon pomeriggio!!!Ho appena ricevuto una mail da Vania di "Fragole e crocette" in cui mi annunciava che oggi le è arrivata mia bustona gialla cicciosa che conteneva lo scambio Halloween delle mitiche Toscane Creative.Nella mail la mia abbinata ha usato parole gentilissime nei miei confronti,dicendomi che quello che le ho inviato le è piaciuto davvero e che avevo indovinato i suoi gusti.Meno male perchè onestamente essendo questo il primissimo swap in assoluto a cui prendevo parte,la paura di sbagliare sinceramente c'era!Sono contenta che l'asciughino "halloweenoso" che le ho inviato le serva proprio per la festa a tema che darà il 31 ottobre!Beh, per essere il mio primo scambio sono davvero contenta che sia andato tutto bene.Questo mi fa venire una gran voglia di iscrivermi ad altri swap!!Presto spero di poter postare tutte le foto,anche se le mie, lo confesso,lasciano un po' a desiderare!Un bacio grande a Vania e un grazie di cuore per quanto scritto.Sei stata devvero carinissima.Un salutone a tutte voi.Baci ricamosi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Tesoro, come stai meglio? Passata l'influenza? Non vedo l'ora di vedere le foto dello swap, sono certa che avrai spedito delle meraviglie!
Baciotti Pam e Miau/Bau da Spillo e Kim

Many ha detto...

Ciao Fulvia! L'influenza è arrivata anche qui, son tutta tappata cavoli! Ma x domenica mi devo riprendere a tutti i costi giusto? Sono curiosissima di vedere le foto, di certo il tuo regalo sarà bellissimo! Non vedo l'ora che anche il mio sia spedito, speriamo piaccia come il tuo! Bacino, Many
P.s. adesso che ho di nuovo adsl ti mando e-mail per il ritrovo!!

Nadia ha detto...

Vedo che stai meglio, o comunque ti è tornato tutto il tuo entusiasmo. Sono contenta e mi scuso se non ti sono venuta più a trovare, prometto che non lo faccio più.
A presto
Nadia