lunedì 3 novembre 2008

....Lavoretti natalizi.....

Buonaseeeeeeeera!Tutto bene?Com'è andata la domenica?La mia è stata molto casalinga.Il giovine fanciullo(alias Luca)è andato in compagnia di babbo,cugino e vicini di casa a raccogliere le olive,quindi a me rimanevano due scelte:andare con loro(ci avevamo pensato con Lisa,ma poi essendo fanciulle di una certa classe(?)abbiamo declinato)o stare a casa..Ho optato per la seconda possibilità,e mi sono portata un po' avanti preparando i regali di Natale per tre amiche bloggine con le quali è nata un'amicizia particolare...Non posso dire niente nè pubblicare niente per ovvi motivi,altrimenti non sarebbe più una sorpresa,spero tanto però che quello che ho preparato per loro risulti davvero gradito.
Intanto ho cominciato dei regalini per due colleghe di lavoro alle quali sono legatissima,Carla ed Antonella.Ad entrambe regalerò degli asciugamani ricamati a punto croce.Per Carla ancora non ho deciso il ricamo,per Antonella(che io chiamo la mia sorellona)che adora il rosa e le farfalle niente di più adeguato...asciugamani rosa e farfalle che svolazzano sulla tela Aida.Poi vi mostrerò le foto dei miei lavoretti.Inoltre mi sono iscritta a tre nuovi swap,lo swap"home sweet home"organizzato da Stefania,lo swap Natale organizzato dalle mitiche Toscane Creative e quello di Luijo.Dei primi due mi sono arrivati giusto oggi i nominativi,aspetto anche quello di Sabrina e poi via!Mi deve ancora arrivarelo swap The organizzato da Valeria,ma spero che i prossimi giorni possano portarmi una nuova cicciosa!E infine,perchè non posso starmene beata e tranquilla con le mani in mano,ho deciso che devo provare un po' di cucito creativo,e voglio provare a realizzare una bambola Tilda.Riuscirò nell'intento?Mah,comunque ci provo,speriamo bene e incrociamo le dita.Non sò ancora quando partorirò questa mia nuova creazione,ma so che voglio provarci,ed essendo una testarda di natura(sono del Toro e questo la dice lunga!)mi butto nell'impresa con tutta me stessa.
Infine sabato 8 serata speciale!Il mio pesciolino Luca festeggierà il compleanno!Andremo a cena fuori solo noi due,senza tanti festeggiamenti,ma mi devo scervellare per il regalo:mi ha detto chiaramente che non vuole nulla,e conoscendolo se gli faccio qualcosa è capace di farmela pagare per il resto dei miei giorni,ma che compleanno è senza regalo?Mah,vedrò di inventarmi qualcosa.
Baciotti ricamotti Fulvia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Fulvia, anche io we casalingo! Anche io devo iniziare coi regalini per natale...ussignur sembra così lontano e poi novembre vola...mah discorso Tilda io non so come realizzarla sebbene abbia ben 2 libri...quando la farai poi mi passerai tutte le indicazioni vero?
Tanti auguri (un po' in anticipo) a Luca! Che dolce che è, ma se proprio vuoi fare un regalo la MIA ROGNA vuole cambiare il suo PC e fa i capricci ^__^! Bacioni Pam

Stefy ha detto...

ciao fulvia...ma come sei produttiva :)
buon lavoro e buona festa del tuo luca!
stefy

Many ha detto...

Ciao Fulvia!! Finalmente riesco a postare di nuovo commenti sul tuo blog!! Tutto ok? Hai ricevuto la mia mail per l'abbinamento swap natale delle TC? Ti mando un bacione e auguri a Luca anche da parte mia! Un bacione e a prestissimo
Many :o))

Many ha detto...

Come non detto, avevo letto male...l'abbinamento TC è arrivato!! Sorry, bacino, Many

Anonimo ha detto...

hai intenzione di fare una bambola Tilda? che meraviglia!! poi ci racconterai se è facile o difficile!
ciao carissima a presto!
francesca

Anonimo ha detto...

Mi pare di avere a che fare con un vulcano in eruzione! Sei strabiliante!

Effeti ha detto...

Accidenti quante idee!Sono curiosa di vedere come sarà la tua bambola Tilda.
Ciao,ciao.

Fulvia