domenica 9 novembre 2008

...GRAZIE FRANCESCA!!!....

Grazie Francesca...Beh,grazie forse è troppo poco,non ci sono parole per esprimere quanto sia grata a Francesca del blog Pasticci pokotosi.Qualche tempo fa le avevo chiesto il favore di realizzare per me una tegolina,e ieri il suo capolavoro è arrivato da me.Ero uscita con Luca a festeggiare il suo compleanno(a proposito,ancora mille auguri al mio pesciolino!!)e quando siamo tornati a casa ho visto una bella bustona gialla che mi aspettava.L'ho presa,aperta e....TA-DAAAAA... ecco uscire fuori questa meraviglia.Le foto realizzate con la mia scassatissima digitale non rendono certo giustizia alla bellezza della tegolina realizzata da Francy,e la cura di come l'ha confezionata.Addirittura il biglietto riporta lo stesso logo del suo blog,e la scritta sul retro del suddetto la dicitura che,il soggetto realizzato è un pezzo unico,il che lo rende ancora più prezioso.Quello che Francesca ha realizzato per me riporta una coccinella bellissima,e un bel girasole(io adoro i girasoli!)E' davvero splendido,e anche Luca ha dovuto convenire che Francy ha veramente delle mani d'oro.Pertanto...Grazie ancora Francesca,sei stata gentilissima.Sto cercando il modo di sdebitarmi,anche se sarà difficile!E sono d'accordissimo con te:che questo sia solo il punto di partenza per conoscerci sia come persone,sia "artisticamente" tramite i nostri lavori. Ragazze,non avrei mai pensato che questo piccolo blog mi avrebbe portato a conoscere persone splendide e eccezionali come voi.Ogniuna ha il suo mondo,il suo lavoro e la sua vita.Ogniuna ha il suo carattere,i suoi pregi e i suoi difetti,ma tutte,e dico tutte,siete splendide,e desiderose di conoscere altre persone con i vostri interessi,di scambiare consigli e pareri,e di realizzare anche qualcosa per chi non avete mai conosciuto.Sapere che un tuo lavoro "abiterà" in un'altra casa,magari addirittura in un'altra regione deve renderci tutte orgogliose di quello che facciamo,perchè lo facciamo con il cuore,e con il cuore ringrazio ancora Francesca non una non cento,ma mille volte. Ecco il suo capolavoro,anche se ripeto che le foto non rendono affatto giustizia.A presto,e buona domenica a tutte voi.      

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Fulvia,
la tegola di Francesca è davvero splendida! Ed hai perfettemente ragione nel dire che attraverso i nostri blogghini si conoscono persone eccezionali con le quali possono nascere delle meravigliose amicizie!
Buona domenica e augurissimi anche se in ritardo a Luca!
Baci Pam

Cocca78 ha detto...

cioa Fulvi!!! Ma che tegola carinissima!!!!
Un bacione immenso e ricordati che tutte ler agazze del forum ti aspettano....
Baci baci
Carlotta

Silvia D ha detto...

Ciao Fulvia, trovo che la tegola che hai ricevuto sia bellissima!!!
ciao
silvia

Cristina ha detto...

Veramente una bella tegola!Complimenti!
Grazie ancora per il tuo gentile commento e per avere parteciapato al mio Candy!
A presto.
Cristina

Anonimo ha detto...

Ciao Fulvia! scusami sono mortificata! mi ero persa il tuo bellissimo post!
Hai scritto delle parole molto belle e mi ha fatto tanto piacere averti tra le mie "amiche creative".
Ti abbraccio con affetto... a presto!
Francy