venerdì 14 novembre 2008

Finalmente è venerdì....

Salve ragazze...beh,immagino che forse mi abbiate dato per dispersa,praticamente questa settimana non ho postato niente,(e purtroppo prodotto pochissimo),ma i giorni appena trascorsi sono stati un vero tour de force!Turni di lavoro e corsi di aggiornamento hanno praticamente monopolizzato le mie giornate,e il tempo a mia disposizione è stato veramente esiguo.Inoltre la mia amica Lisa è stata mia ospite ieri,oggi e lo sarà anche per i prossimi due giovedì e venerdì che verranno.Sta seguendo un corso di aggiornamento per ostetriche(e lei è la migliore!!)che è stato organizzato dalla mia Asl,ma visto che lei abita nel Mugello mi ha chiesto il favore di rimanere da me per non fare la spola tra Prato e Borgo San Lorenzo.Per me è un piacere averla ospite.Lisa è una persona carinissima e simpaticissima oltre a essere la mia migliore amica.E' la sorella che non ho mai avuto e la serata di ieri l'abbiamo passato tutta a ridere e a chiacchierare.Abbiamo rievocato gli anni in cui lavoravamo insieme,le nostre vite,le "bischerate",come diciamo noi toscani,combinate da entrambe,e ci siamo ritrovate a mezzanotte inoltrata che ancora parlavamo del più e del meno.Abbiamo preso sonno tardissimo,e il risultato lo si è visto stamani al risveglio sui nostri dolci musetti...Due zombie!...Prometto che la prossimamente posterò la mia produzione.Domani e dopodomani probabilmente ci prenderemo un fine settimana di tutto riposo solo Luca ed io.La raccolta delle olive è finita,noi siamo cotti sia per via del lavoro,sia per alcuni problemi di natura familiar-lavorativa,pertanto per questo fine settimana il mondo può restare fuori dalla nostra vita!Ci risentiamo lunedì. Buon fine settimana a tutte voi...!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda ti perdono, per non avermi scritto solo perchè sei tu! ^__^! Scherzo naturalmente, con una settimana così piena non avrei avuto voglia nemmeno io di accendere il pc! Che bello leggere del tuo affiatamento con Lisa, e che bello fare le ore piccole a chiaccherare e scherzare, pazienza se il mattino dopo si ha l'aria un po' sconvolta ^__^! Buon week a te e Luca a lunedì Pam

Laura ha detto...

Buon weekend allora! Che bello stare a ridere con l'amica del cuore!
ciao
Laura kitten

Unknown ha detto...

buon weekend carinissima !!!!un bacione luijo

Oriana ha detto...

buon fine settimana anche a te...
io mi godo la mia piccola vacanza..a prestissimo baci

Many ha detto...

Ciao bellaaaaaa!!!! Intanto auguri in ritardo per il tuo anniversario. E poi ti mando un abbraccione gigante, e come è bello poter chiacchierare con le amiche...il tempo vola senza accorgersene. Bacio bacio bacio, Many