lunedì 10 novembre 2008

Felice Anniversario!!

Oggi è un giorno speciale almeno per me.Oggi è il 10 novembre e un anno fa era il primo appuntamento tra me e il mio pesciolino Luca,noi due soli,senza gli amici.Sembra solo ieri,ed invece è già passato un anno.La nostra prima uscita.Soli a confidarci le rispettive esperienze e le rispettive aspettative per il futuro.Ci sarebbe tanto da dire e da scrivere,ma rischierei di non arrivare alla fine del post,sicuramente conoscendomi mi metterei a piangere come mio solito,anzi pensandoci bene sento già gli occhi che mi si appannanno e le lacrime che premono per uscire.Ma non voglio piangere.Anzi...se penso a com'è finita la serata mi viene anche da ridere!E' finita in maniera così tragicomica che adesso è diventato un vero tormentone.Pertanto...Voglio solo dire a tutto il mondo quanto ami il mio Luca,e che può sempre esserci qualcosa di bello dietro l'angolo che ti aspetta.Gli ultimi dieci anni non sono stati facili per me.Ho dovuto superere problemi che mai avrei pensato di dover affrontare,sofferenze e gravi lutti familiari.Luca è stato il mio raggio di sole dietro alle nuvole più scure e minacciose.Mi ha ridato quella gioia di vivere che troppe brutte cose avevano oscurato,mi ha fatto tornare a vedere la vita "con un po' di color rosa"(non so perchè ma mi ha soprannominato l'infermiera rosa che devo farci??)come dice lui,e piano piano a farmi tornare quella di un tempo,quella che scherzava anche sulle cose serie,che amava ridere e gioire di tutto.Lui dice che anche io ho fatto lo stesso,che gli ho dato tanto,ma trovo che l'amore sia questo,dare e ricevere,e quindi...Grazie mille Luca per questo nostro primo anno insieme.Rimani sempre così e non cambiare.Grazie di questo nostro piccolo grande traguardo che abbiamo raggiunto,e come mi hai detto oggi,il prossimo anno dobbiamo essere ancora qui a festeggiare il secondo anniversario,poi il terzo,e poi tutti quelli che verrano.Ti voglio un bene dell'anima.Buon anniversario,ti amo tanto,e come diciamo noi...bacio dei nostri....

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dolcissima dichiarazione d'amore, mi sono commossa! Vi auguro tutto il bene del mondo e di festeggiare i prossimi 100 anni insieme. Amore comprensione complicità e non nascondersi nulla, questo è la mia ricetta che condivido col mio marchesino ^_^!
Un grandissimo abbraccio ad entrambi Pam

aghinobirichino ha detto...

sono d'accordo con Pam, una dolcissima dichiarazione d'amore!
baci, sonia

Unknown ha detto...

augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oriana ha detto...

che bella...sei riuscita davvero ad esprimere tutto ciò che hai nel cuore...ti capisco anche io sto con il mio amore da 4 anni 2 mesi e 27 giorni (scusate la precisione! e lui per me è stato l'inizio di una nuova vita e la scoperta che anche io potevo essere una persona migliore meritevole di tanto amore.
L'amore è questo..è gioia, serenità, forza per superare le avversità..è ritrovarsi nel sorriso dell'altro..
vi auguro un'eternità di felicità...

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Un grande augurio anche da parte mia, che il vostro amore duri per sempre!
Un bacione Elena

Silvia D ha detto...

Beh ti auguro tantissimo amore e tantissimi anni insieme a luca, ma ho capito bene vi siete sposati 1 anno fa ma stavate già insieme da parchhi anni, giusto?
ciao
silvia

Oriana ha detto...

beh...quanto è bello l'amore!!
Allora se sei tu che hai comprato 5 biglietti da Prato allora è arrivata la ricarica...dammi conferma che aggiorno lista dei biglietti e ti assegno i numeri...
baci baci e grazie mille per la tua partecipazione!!!

Oriana ha detto...

allora..dal 21 al 25 sono i numeri dei tuoi biglietti..
buona fortuna e grazie ancora!

Cocca78 ha detto...

Che bellissime parole...... ti auguro tutta la felicità di questo mondo!!!!
Baci baci
Carlotta

Valeriacrea ha detto...

Augurissimi, siete una coppia bellissima e molto affiatata, possiamo testimoniarlo di persona!!! Un grande abbraccio e scusa se sono un po' sparita, ma la scuola mi ha assorbito molto questa settimana, ho anche rotto il cel e non ho più il tuo numero, non posso nemmeno mandarti i msg! Me ne mandi uno tu, così lo risalvo? Il mio numero è il solito!
Baci, Vale