martedì 23 dicembre 2008

BUON NATALE!!!!!!!

Eccoci giunte anche quest'anno all'antivigilia di Natale.Devo dire che come antivigilia è stata alquanto movimentata.La mia mamma è stata portata d'urgenza al pronto soccorso nel pomeriggio.Ero al lavoro,e una telefonata di mio zio mi ha catapultato d'improvviso a Firenze. Praticamente da un'ospedale(il mio a Prato)a quello dov'era lei.Complice i suoi mille problemi di salute,e una sonora bronchite abbiamo soggiornato a Careggi per tutto il pomeriggio,anche se le cose erano meno brutte di quello che si credeva.Per stanotte è in osservazione,ma ad un buon 99% domani sarà nuovamente a dettar legge a casa e a farmi sfornellare per preparare il pranzo di Natale!Pertanto care amiche,un po' sollevata dalle notizie "buonine" sulla salute di mia mamma e un po' perchè i giorni lo richiedono....BUON NATALE!!!!!!!!!!!!
Buon Natale a tutte voi,alle vostre famiglie e ai vostri cari,a tutte le persone conosciute durante questi primi mesi di vita bloggesca,a coloro che sono passati per caso e a coloro che passeranno di qua nuovamente.A tutti ma proprio tutti BUON NATALE, JOEUX NOEL, FELIZ NAVIDAD ,
MERRY CHRISTMAS!!!!!!!!
Che Babbo Natale(per le amiche che ancora credono in lui,e non hpo dubbi che qualcuna ci sia) possa portare sotto i vostri alberi decorati tutti i doni che volete.Un bacio grande a tutte voi e ancora auguri di cuore....

12 commenti:

Stefy ha detto...

cara fulvia...io ci credo eccome a babbo natale e ne vado fiera!
Ma soprattutto un abbraccio grande a te e alla tua mamma...che il natale vi porti salute e serenita'
un bacio
stefy

luijo ha detto...

TI LASCIO I MIEI PIU CARI AUGURI DI BUON NATALE!!!

Elena ha detto...

Tanti cari auguri di cuore per un Natale pieno di serenità!
Bacioni Elena

Silvia ha detto...

Ciao cara fulvietta, spero che tu non sia di turno a natale, ti auguro
Buon Natale e Buon Anno nuovo
silvia

Ory ha detto...

ancora tanti cari auguri ed un abbraccio fortissimo ala tua mamma...come se fosse la mia mamma!!
Baci

pam ha detto...

Fulvia cara, l'importante è che la tua mammina stia meglio così che anche il tuo Natale sia più sereno!
Grazie tesoro oggi ho ricevuto la busta gialla cicciottosa, la apro domani ^_^!
Un bacio grandissimo e auguro anche a te di trovare sotto l'alberello tutto quello che desideri!
Tanti auguri di un sereno gioioso e pieno d'amore Natale anche alla tua mamma, a Luca e non dimentico Trillo ^_^!
Baci grandissimi Pam

Vale ha detto...

Tutte noi che sappiamo sognare crediamo in lui!! Tanti cari auguri a te, a Luca, alla mamma e a tutti i vostri cari, siete persone splendide, vi vogliamo bene!!
Valeria & Marco

Effeti ha detto...

Cara Fulvia, ti auguro che la mammma si rimetta presto e possa tornare a casa per trascorre un sereno Natale in famiglia.
Auguri.
Fulvia

Cocca78 ha detto...

Ciao Fulvia,
spero che la tua mamma stia meglio... io vi mando un abbraccione grande e vi faccio i miei più cari auguri di buon natale!
Baci baci
Carlotta

lauraelle ha detto...

Ciao Fulvia, ti ringrazio per il tuo swap: è tutto molto bello!
ma la prossima volta che dici se ci organiziamo e la consegna la facciamo a mano? in fondo abitiamo abbastanza vicine!
Grazie ancora
Laura

pam ha detto...

Tesoro, voglio augurarti un 2009 fantastico, pieno di gioia e serenità a te Luca la tua mammina (alla quale faccio tantissimi auguri di pronta guarigione) e naturalmente a Trillo!
Un abbraccio fortissimo Pam

Elena ha detto...

Tanti tantissimi auguri per uno sfavillante 2009!
Baci Elena