lunedì 1 dicembre 2008

MILLE VISITE!!!!!!!!

Buona settimana a voi tutte ragazze,come state?Io mai stata meglio,ho appena aperto il pc e cosa ci trovo?Il mio contatore che è salito alla vertiginosa quota di 1000 dico ben 1000 VISITE!!!!!GRAZIE,un grazie di cuore a tutte coloro che sono passate e che vorranno ancora passare a farmi visita e a lasciare un commento su questa mia pagina personale.Non avrei davvero pensato,quando ho cominciato a scrivere questa specie di diario che avrei conosciuto e creato dei bellissimi rapporti con voi tutte. Siete tutte persone stupende.Alcune come Valeria le ho conosciute di persona,con altre come Sonia,Manila,Pam le due Francesche(pasticci pokotosi e il sentiero delle viole)e altre,sono nati bellissimi e sinceri rapporti di amicizia,e questo mi fa veramente molto piacere.Avevo pensato che forse sarei arrivata ad un simile traguardo,ma non mi aspettavo così presto.Stavo giusto pensando ad un blog candy per queste mille visite,ma visto che non ho la più pallida idea di cosa dare in premio a colei che risultasse la prescelta dalle candide manine di Luca,ho pensato di rimandare il tutto a quando avrò toccato il fatidico traguardo delle 2000 visite,così intanto elaboro il progetto,lo metto in pratica e non arriverò al sospirato giorno così impreparata!! Avete fatto l'albero di Natale?Io si,visto che l'8 giorno in cui tradizionalmente faccio il mio alberello non ci sarò.Uno di questi giorni,quando avrò finito anche gli ultimi particolari vi mostrerò il risultato.Vi avevo fatto vedere i miei addobbi perchè volevo un albero country,in realtà visto i vari impegni sarà un albero simil- country,ma spero che vi piacerà ugualmente.Che bello,l'idea di essere già a Dicembre, di entrare nello spirito e nell'atmosfera magica che solo questa festa sa darci mi riempie di gioia. Beh,adesso vi lascio,non prima di aver fatto gli auguri di Buon Compleanno alla mia carissima e pazzissima amica Laura che oggi spegne la sua 42esima candelina.Cara Lauretta,un bacione grosso grosso.Rimani sempre così come sei ok?Un grazie di nuovo a voi tutte.A presto Fulvia

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimentoni carissima Fulvia per il traguardo del tuo bel blog e 10.000 di queste visite, io oggi ho fatto il presepe, nei prossimi giorni l'albero e via ad addobbare a festa la mia casina ^_^! Vedrai che il prossimo natale il tuo albero sarà completamente country, non vedo l'ora di vedere le foto!
Baci baci Pam e Diab2!
Ah prima di dimenticarmi, augurissimi alla tua amica Laura per il suo compleanno!!!

Oriana ha detto...

ciao Fulvia! complimenti per il traguardo..ti capisco ache io non credevo di arrivare e superare questo traguardo..
sono curiosa di vedere il tuo albero...io inizierò a ettere le decorazioni intorno all'otto..ma essendo a casa con i miei genitori è la mia mamma che decide!!! Spero che il prossimo anno possa festeggiarlo nella mia casuccia!
un bacio grande

Elisabetta ha detto...

Ciao Fulvia, sempre un piacere leggerti! Complimenti per il traguardo raggiunto!
Bacio Penny

Valeriacrea ha detto...

Complimenti per il traguardo, ti meriti milioni di visite! Mi dispiace tanto che proprio a te sia capitata una così così con il mio swap, fra l'altro la tua abbinata è bravissima e mi aveva dato rassicurazioni sui motivi del ritardo... ma correttezza forse non fa sempre rima con bravura... spero che tutto si sistemi, io torno alla carica!!
Baci, Vale

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Fulvia, tanti, tantissimi auguroni per lo splendido traguardo raggiunto, e devo dire tutto meritato!
Io ho fatto l'albero e addobbato la casa a festa, che bella questa atmosfera
Bacioni Elena

Many ha detto...

Bacino da Many(faccina con gotine rosse)