lunedì 5 ottobre 2009

SCUSATE IL RITARDO!!!....

Salve a tutte!!Come dice il titolo del post scusate il ritardo....Sono giorni che non riesco più a postare,un po' per motivi di lavoro(ennesime riunioni di reparto,ennesime discussioni con il caposcala(come lo chiamo io),un po' di tutto.Io non sono al top,inoltre i problemi di mia mamma incidono e non poco sia sull'umore che sul tempo a disposizione.Purtroppo la situazione adesso si fa un po' più complicata del previsto,io non so decidere cosa fare(ossia,lo saprei ma non voglio,il problema è tutto qua)e....vabbè,i perchè sarebbero mille e non voglio tediarvi con i miei problemi.Lo ripeto per l'ennesima volta anche a costo di essere stra-ripetitiva: Luca è un angelo...A proposito....Volevo dire a Valeria,(my country world),che avevi proprio ragione quando dicevi che i nostri ometti sono come due rosponi....non ti dicono le cose,ma te le dimostrano,e questo vale più di mille frasi a volte. Intanto devo fare un pubblico ringraziamento a Maria Rosa(puntocrocebiz)....No,la tua mail non mi è mai arrivata in verità,ma quando ho letto quella che mi hai rinviato,beh....le lacrime sono scese da sole senza che potessi far nulla per fermarle.Mi hai commosso credimi.....Sei fantastica,ed un'amica(io ti considero tale)speciale.Grazie Maria Rosa delle bellissime parole e di tutto quello che hai scritto.Non so se merito tanto,ma grazie davvero.Sei speciale.Spero che la piccola Oceania prenda il tuo carattere e la tua dolcezza....sarà certamente così visto la nonna fantastica che ha! Intanto mi è giunto lo swap "Amici a 4 zampe" organizzato da Laura.(il mio è già pronto e partirà a giorni)La mia abbinata era Arianna.Ho cercato il suo blog ma non l'ho trovato,quindi per adesso la ringrazio mille volte qui di quanto mi ha inviato,poi mi farò dare il nome del suo blog dall'organizzatrice e la ringrazierò anche "a casa sua".Ecco quali bellezze sono uscite da quella cicciosa:
 
 
  Un asciughino con applicate le sagome di due micioni(con la stoffa a pois come piace a me!!!),un'agenda animalosa,un decoupage con un bellissimo gatto rosso(e chi non adora i gatti rossi??)una campanellina da mettere al mio adorato peloso e,come se non bastasse cosa ha aggiunto quella pazzerella di Arianna????Una famigliola di gattini in vetro!Da notare anche il biglietto "micioso" che accompagnava il tutto.Grazie Ary,grazie di cuore!!!Sei stata gentilissima.Non finivo più di aprire i tuoi pacchettini. Per quanto mi riguarda non sembra,ma produco...Ho shabbato il portaspezie di cui vi avevo accennato.Adesso sono indecisa se sulle bottigliette è meglio mettere dei tappi di sughero o rifinire le suddette con dei"vestitini" country stile cappellini per marmellate per intenderci.Chhe mi dite?Si accettano suggerimenti.Ho anche shabbato una mensola che appenderò in salotto.L'aveva fatta mio nonno(aveva mani d'oro,sapeva far tutto ragazze era davvero un mito)e visto che nessuno la voleva adesso è della sottoscritta.Non è stato facile portarla a pulito.Lui aveva la mania della coppale,ne dava a quintali,per cui vi lascio immaginare!Comunque non mi sembra venuta malaccio.Piano piano sto portando a termine anche altri progettini,tra cui un po' di cucito creativo...ho cominciato a fare qualche addobbino per il prossimo Natale,dei lavoretti da regalare alle amiche di blog,alle colleghe più intime ed alle amiche.La prossima volta prevedo di poter postare qualcosa oltre alla mensola finita ed appesa....Nel frattempo ringrazio tutte voi che passate da qui e lasciate sempre dei commenti carinissimi,ringrazio ancora Arianna per le bellezze che mi ha inviato e saluto tutte voi,promettendo di farmi viva prestissimo.Ah.... non perdete il blog candy della mitica Elena(la fiera dei fiori)....Visto mai che il fattore C alla fine passi anche da voi e da me? presto.Baci Fulvia

8 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Fulvia, posso immaginare che tu non sia al top, nessuno lo sarebbe al posto tuo...
Purtroppo la Vita ci mette alla prova ogni giorno, ponendoci scelte sempre più difficili che ci logorano l'anima....
Pensa con il cuore, forse la soluzione è già dentro di te... e soprattutto non tormentarti, non ti è d'aiuto....
Ti abbraccio forte forte, ti voglio bene
Maria Rosa

La Cucina di Lena ha detto...

Ciao Fulvia... purtroppo quando gira un brutto periodo non si riesce ad essere positiva... però la penso come Maria Rosa... devi cercare di non tormentarti... ti mando un abbraccio forte, per quanto ti può essere di conforto, e un grande bacione!!! Lena =)

Pam ® ha detto...

Fulvia cara, Maria Rosa ha espresso esattamente ciò che anche io pensavo sii forte, e pensando col cuore sono certas troverai una soluzione. In questo momento non saprei davvero come esserti di conforto, ma anche se siamo fisicamente distanti ti abbraccio forte forte sperando che anche per te all'orizzonte spunti un raggio di sole di serenità.
Un bacione pam

Oriana ha detto...

Ciao gioiuzza...ti mando un'email tra un pochino...bacio!!!!

Stefy ha detto...

cara fulvia...ti abbraccio forte
stefy

La Cucina di Lena ha detto...

Ciao Fulvia... ti ho dato due premi... corri a prenderli!!! =) LEna

Valeriacrea ha detto...

Ciao cara, finalmente rieccoti qui! Cosa ti dico sempre? Sono orsi, burberi fuori e teneri dentro ^_^
Abbiamo a lungo parlato delle tue decisioni, sicuramente non è mai facile, ma prenderai sicuramente la migliore per tutti, ma soprattutto per te!
Un bacio grande!
Valeria

yisus ha detto...

Un copripiumino sarà il tuo miglior alleato per le notti fredde. Se vuoi acquistarne uno devi sapere che ci sono molte opzioni sul mercato e che per scegliere quello migliore devi prestare attenzione ad alcuni aspetti. Successivamente, spieghiamo il più importante.