venerdì 21 novembre 2008

Macchina nuova!

Bentrovate care...Eccoci giunti ad un nuovo fine settimana..Come lo passerete?Io penso che mi farò una tranquilla,serena,rilassosa(si,proprio così,rilassosa)domenica casalinga,tra una tazza di the ed un ricamino.E'si,il tempo passa così velocemente che Natale si avvicina a grandi passi,e devo finire un po' di lavoretti che mi servono per i pensierini natalizi...Adesso ho anche una nuova alleata che mi aiuta in questo compito...Lisa,eri mi ha regalato una macchina da cucire della Singer!Quella che aveva la mia mamma si tirava dietro tutto il filo.Non sò come mai,ma il risultato era quello di un gran gomitolo senza neanche l'accenno di una minima cucitura!Questa corre come il vento...Non è nuova,ma per me va benissimo!Mi fa davvero comodo,vista la nuova passione del cucito creativo che ha contagiato anche me,e nella quale mi sto immergendo...Per quanto riguarda Luca e la sottoscritta ,stiamo cercando di preparare una breve vacanza per il ponte dell'otto dicembre,volevamo andare ai mercatini natalizi in trentino,con grande gaudio mio e gran disperazione da parte del gentil fanciullo che già si vede disperato nel seguirmi da una parte all'altra,sondare e scandagliare tutte le bancarelle e cercare di comprare di tutto di più.Per non parlare delle mille fotografie che scatterei...Lo vedo già in piena crisi!!Lunedì abiamo la risposta dell'albergo per la prenotazione..Incrociate le dita per me!Baciotti a tutte Fulvia

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva Lisa che grande amica che hai cara Fulvia! Ti ha fatto uno splendido regalo e non importa se la singer non è di primissima mano, l'importante è che come hai detto tu viaggi come il vento^_^!
Week end tranquillo anche noi, pensa che avevo pensato di andare ai mercatini di BZ, ma volevamo fare in giornata...troppo impegnativo. Terrò le dita incrociate per voi!
Buon week baciotti Pam

Silvia D ha detto...

Ciao cara anche io da poco ho ricevuto 1 macchina da cucire singer. dicono siano le migliori, me l'ha comprata mia nonna x mio comply, è favolosa!!!! sono felice x te!!!
io vado a milano agli oh bei oh bei.
baci silvia

A casa di Angi ha detto...

Ciao Fulvia, sono Carol, "a casa di Angi", mi è arrivato il tuo swap questa mattina, grazieeee, e tutto stupendo.
Il mio bimbotto grande ha portato con sè la macchina fotografica a scuola, quindi posterò a pomeriggio.
Ho letto alcuni tuoi post, sei una personcina davvero per niente male :0)
Devi essere un'amica d'oro, sono contenta di averti incontrato, mm veramente sei stata tu atrovare me !!!
O.k, ora farnetico ja ja
A presto, Carol

Elisabetta ha detto...

Ciao! Io ho litigato tanto con la mia macchina da cucire che l'ho temporaneamente passata ad una mia amica!! Mi si intrica sempre il filo e quando devo cambiare i rocchetti vado nel pallone!
Adesso che però ci ho la swappite mi farebbe proprio comodo e dovremo scendere a patti!!
Baciotto e buon cosy weekend!!
Penny
ps io nn mi posso permettere i mercatini ma lunedi vado all'IKEA ad Ancona con un'amica... yuhuuuu!!!

Oriana ha detto...

ke belli i mercatini...
mi piacerebbe tanto andarci...e pensare che io sono nata a Bolzano e non ne ho visto neanche uno!!!ma verrà il tempo..verrà!!!
baci e fai tante foto

A casa di Angi ha detto...

Ciao Fulvia, vedo che fai la stessa cosa che faccio io :0), realizzo per gli altri e mai per me !!!
Ti avevo aggiunta anch'io, ma cercando di cambiare il template ho cancellato tutto :0(
In settimana viene un mio amico e mi aiuta a sistemare il casotto che ho fatto !!!
Sento che ti volgio già bene, baci, Carol

Many ha detto...

Altrochè se incrocio!! Sono arrivata troppo tardi? Hai già avuto la risposta? Il prossimo anno caschi il mondo voglio andarci anche io! Che meraviglia...

Bianca ha detto...

Ciao Fulvia, sono Bianca di animacreativa.splinder.com, certamente che puoi partecipare al mio SWAP, ma ho bisogno dei tuoi dati, scrivimi una mail per favore... :-)

Baci,
Bianca

sara ha detto...

CIAO CARA,
DEVONO ESSERE PROPRIO BELLI MERCATINI POI, IN TRENTINO, LI NASCONO I MERCATINI, QUINDI...INCROCIO LE DITA E POI FACCI SAPERE...
BACIS SARA

milena ha detto...

Ciao fulvia,sono milena la tua abbinata allo swap profumo di rose,volevo ringraziarti di cuore per tutte le belle cose che mi hai inviato.Il postino ormai è di casa e anche lui vuole sapere di che si tratta,ho aperto la tua bustona nell'androne ,davanti a lui è subito abbiamo sentito il profumo di rosa !Domani vorrà sapere cosa conteneva il tutto. Stasera farò la foto e subito sul mio blog. Baci super e buon mercatino MILENA