venerdì 7 novembre 2008

Premio e.....

Buon pomeriggio fanciulle..Oggi parto subito alla grande con il ritiro di un premio,e la riconsegna dello stesso ad altre sette mitiche bloggine.Il premio,(che è proprio bello come grafica in sè e per sè),me lo ha conferito la miticissima Pam di http://dalmatianandtheblackcat,ed è il Premio Dolcezza.Pam,grazie davvero,sei sempre unica,gentilissima inimitabile. Il regolamento è il seguente:
Prelevare il premio facendo il copia incolla del codice html che si trova alla fine del regolamento e inserirlo nel blog.
Linkare il blog che ci ha premiato come segno di gratitudine
Creare un link anche a questa pagina:http://dolcememole.blogspot.com/2008/11premio-dolcezza.html),per permettere alle persone premiate di leggere il regolamento e prelevare il premio.
Per ritirare la targa si devono premiare altri sette blog.Se vuoi,puoi indicare il perchè consegni la targa ai blog premiati.In seguito si può,in qualunque momento,assegnare il premio ad altri blog.
Le mie nominations sono:
*Aghino birichino
*Pasticcipokotosi
*Il sentiero delle viole
*L'angolino della Many
*Mici ecoccole
*Mon petite atelier
*My country world
Inoltre partecipo volentieri al blog candy di Stefy,primo perchè magari visto il Natale alle porte magari la dea bendata si ricorda di me e mi fa vincere qualcosa,secondo ma non ultimo perchè...
NON si può non postare un qualcosa di così meravigliosamente bello come il Dottor Stanamore di Grey'sAnatomy!!!Mi domando e dico perchè proprio io che sono in mezzo ai dottori 365 giorni all'anno non nè ho MAI incontrato uno così!!!!!
Bacio a tutte e buon fine settimana!

8 commenti:

Oriana ha detto...

so che devo fare copia e incolla..ma il mio pc non mi dà la possibilità di farlo..
se mi mandi una mail con l'immagine?
sempre s enon è troppo disturbo..
perchè lo fa solo con questa immagine!!!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima! grazie mille per il premio...
purtroppo non riesco a visualizzare il codice per copiarlo nel mio blog... me lo maderesti?
grazie mille
un bacio grandissimo...
P.S: dovrebbe arrivare il postino a casa tua in questi giorni...

Unknown ha detto...

I premi sono sempre super graditi!!!un grazie enorme ,un buon weekend ,luijo

Anonimo ha detto...

^__^ Ma come Fluvia, nessun stranamore nel tuo ospedale? Che strano...qui a Cremona sono tutti belli ed aitanti...Ah no scusa stavo guardando una replica di E.R. con George ahahahahaha!
Buon week Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Fulvia, complimenti per il premio meritatissimo!
Un bacione Elena
p.s. Sto pubblicizzando anch'io la lotteria in favore dei nostri amici a quattro zampe!!

Valeriacrea ha detto...

Ciao Fulvia, grazie per i ripetuti auguri e per il premio, anch'io ho difficoltà a prenderlo, potresti mica mandare la mail anche a me?? Ho notizie dalla tua abbinata del mio swap: ha qualche problema a casa ed è in ritardo, ma dovrebbe spedire la prox sett!
Un abbraccio, Valeria

Merybi ha detto...

Ciao Fulvia
sono contenta che ti abbiano conferito questo premio, te lo meriti proprio.
Un abbraccio
Lilia

Many ha detto...

Ciao Fulvietta!!! Cavolo solo ora ho visto il premio, ma il tuo sms non l'avevo mica ricevuto!! Credo di avere un po' di problemi con gli sms, anche quello dell'altro giorno lo sai che ancora non è arrivato? Me lo spezza e al posto delle parole compaiono gli asterischi...non so proprio cosa sia successo. Comunque grazie mille x il premio!! Appena ho un attimo correggo il post che avevo già scritto. Un bacione grandissimo, Many