martedì 16 dicembre 2008

It's a beautiful day!!!!

Buongiorno!!!!!!!!!Oggi è davvero una bella giornata,anche se da un punto di vista strettamente meteorologico non si può certo dire.Qui piove a dirotto,e minaccia di farlo per ancora diversi giorni.Ma tant'è.Uno squillo festoso del campanello,e il mio simpaticissimo postino che mi dice" c'è posta da firmareeeeeeee!"illuminano questa giornata pre-natalizia
Spero in una cicciosa,ma quanto mi trovo davanti il postino con ben due buste,gli sgrano un sorriso degno della migliore pubblicità dei dentifrici!E lui carinissimo che mi dice:"Visto quanti pacchettini?Tu e la signora del secondo piano mi fate diventar matto!!E poi sei la prima a cui consegniamo il pacco con il nuovo sistema elettronico!"Di cosa si tratti non lo so,ma ha digitato qualcosa su una specie di palmare,e da lì è poi uscito una ricevuta che poi ho firmato.Conclusa la parte burocratica ho infilato la porta di casa e........
Ecco le meraviglie che sono uscite da quelle bustone.
La mia supermitica Pam(http://dalmatianandtheblackcat.blogspot.com/) mi ha mandato un deliziosissimo cuore rosso tutto tildoso e un cuscino bellissimo,tutto country che io adoro letteralmente.Entrambi hanno trovato un posto d'onore sul mio albero!L'altra busta era inconfondibile.Appena aperta si è sprigionato un profumo di rose da far girar la testa.Me l'ha inviata Leyla,che era la mia abbinata per lo scambio "Rose e saponette" organizzato da Luijo.
Purtroppo non c'è scritto il nome del blog,non so se ne ha uno,volevo ringraziarla delle meraviglie che mi ha inviato.Per adesso la ringrazio da qui,poi chiederò a Luijo se mi indica la maniera per contattarla.Allora...la sua busta conteneva:
profumatore per armadi,una saponetta,dei bastoncini d'incenso,due matassine moulinè DMC (che saranno sicuramente utilissime!!)una sfumata e l'altra tinta unita,dei tovagliolini con una bellissima rosa,una stoffa davvero carinissima,e una scatola di perline.
Grazie mille Layla,e non preoccuparti se il pacco è un po' in ritardo causa neve!
Beh,la mia giornata grigia si è trasformata in una bellissima giornata di sole,spero che ance la vostra possa essere altrettanto bella.Un bacione a tutte!

8 commenti:

Leyla Ferrari ha detto...

Ciao,
ti ringrazio per i complimenti e mi fa piacere aver rallegrato la tua giornata, le poste mi hanno stupito positivamente per la velocità.
Pensa che ho spedito un pacchettino posta raccomandata 1 e questo non é ancora arrivato.
Scusa ma ho spedito parecchi scambi, e a uno non ho nemmeno messo la letterina di accompagnamento, l'ho trovata alla sera sulla mia scrivania pensa un po'....
a presto
Leyla

Anonimo ha detto...

Fulvia carissima, sono felice che il mio pensierino sia stato di tuo gradimento, è stato un piccolo dono per festeggiare la nostra nuova amicizia! Bacioni e coccola a Trillo Pam

Oriana ha detto...

Anche io ieri ho avuto il piacere di vivere l'emozione di una busta gialla che arrivava..ma il regalo di silvia l'ho messo sotto l'albero..riuscirò a resistere fino al 24?????Mah!!!

Valeriacrea ha detto...

Che begli arrivi!! E' bellissimo ricevere le bustone, la giornata di cambia faccia in un attimo!
Bacioni, Vale

aghinobirichino ha detto...

.... ma com'é diventato vezzoso questo blog, cambia vestitino ogni giorno .... carinissime le tue cissione; anch'io, oggi, ho ricevuto una cicciosa (ma vermante cicciosa) posterò le foto domani.
baci, sonia

Elisabetta ha detto...

ciao cara, come stai? Qui vige sempre la quarantena in un modo o nell'altro!! Belle queste buste cicciose che vanno e vengono!
Bacio Bettinapenny

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Carissima Fulvia, ti faccio i miei più sinceri auguri per un sereno Natale!
Baci e coccola grande a Trillo!
Elena

Oriana ha detto...

Merry christmas to youuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
tantissimi cari auguroni....Oriana