mercoledì 3 dicembre 2008

TANTI AUGURI MAMMA!!!

Si,solo un semplicissimo post per fare gli auguri alla mia splendida mamma che oggi festeggia il suo compleanno.Purtroppo i problemi che lei ha dovuto sopportare in questi anni sono stati tantissimi.I problemi di salute del mio babbo e suoi sono state mazzate veramente dure da superare.Alcuni problemi purtroppo non si supereranno mai,anzi,col tempo peggioreranno,ma lei in tutti questi anni ha dimostrato una grinta che non credevo avesse.Per questo e per molte altre cose ancora Buon Compleanno mamma ,ti voglio un bene immenso.Un abbraccio e un bacio grande più del mondo.

9 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Auguroni alla tua mamma, che ha saputo essere forte anche nei momenti più duri!
Bacioni, Vale

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno alla tua mamma! Con l'augurio di non perdere mai la grinta per affrontare le difficoltà!
Baci Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Tantissimi cari auguroni alla tua mamma!
E che abbia sempre questa grande forza; le mamme sono uniche,e il loro amore immenso!
Un bacione Elena

Oriana ha detto...

Tanti auguroni alla tua mamma perchè sia sempre forte nell'affrontare le salite della vita ma anche serena nell'afrontare tutte le discese (e speriamo siano più delle salite!)
Baci, Ory

patti ha detto...

mi unisco agli auguri per tua splendida mamma!!!
Patti

Stefy ha detto...

cari auguri anche da parte mia :)
un bacio
stefy

Merybi ha detto...

Tantissimi auguri alla tua mamma!
Anche il mio papà festeggiava il compleanno il 3 dicembre... ora avrebbe 85 anni .... da tre anni non c'è più.... quanto mi manca!
Un fortissimo abbraccio alla tua mamma da parte mia!
ciao
Lilia

Many ha detto...

Tanti tanti auguri alla tua mamma anche da parte mia Fulvia! Con te accanto avrà sempre la grinta per affrontare tutto! Un bacione, Many

Laura ha detto...

Ciao Fulvia,
volevo fare gli auguri di buon compleanno alla tua mamma e ringraziarti tantissimo per lo swap gatti, il ricamo e' stupendo e anche la stoffina.
Mi hai reso proprio felice.
Grazie di cuore
Laura kitten