venerdì 12 settembre 2008

Ebbene si,eccoci giunti alla fine di una nuova settimana.Innanzi tutto mi voglio ancora scusare con Pam (http://dalmatianandtheblackcat/) per nn poter partecipare al suo PIF.Scusami ancora
Pam,ma purtroppo sai le mie ragioni come ti ho scritto nella mail.Sei davvero un'amica.
Oggi ho scoperto anche chi è la mia abbinata dello swap gatto.Non posso dire nulla,ma come dico sempre io magie di internet.
Manila (http://lamany.splinder.com/) ha scritto sul suo blog un indirizzo davvero carino se volete divertivi per 10 minuti e scoprire quale sarebbe stato il vostro nome in caso foste una fata,un folletto,un batterio,una bellezza brasiliana e altri ancora.Rilancio il sito per chi volesse come me giocare un po' e farsi anche due risate.Il sito è:http://www.webalice.it/c.quadri/name.
htlm.Per esempio se io fossi una fata(magari!!!!) sarei water saturn dancer.Se fossi una mafiosa(mi intrigava troppo saperlo!)sare la mitica Lucia Soprano.Se per caso fossi una ragazza americana mi chiameri Eleonor Waters,e dato il lavoro che svolgo potevo non cercare di sapere come mi sarei chiamata se fossi stata un terribilissimo batterio cattivo????certo che no,pertanto in questo caso dovreste aver paura del terribilissimo Fulvimarinapeptostreptococcus!!non sò che razza di malattia potrei provocare,ma sicuramente dato il nome qualcosa di veramente tosto!Gli ideogrammi qui accanto mostrano invece il
mio nome in cinese.....a voi decidere come si pronuncia.Chi lo sa sicuramente è un genio!!!!
Prima di lasciarvi auguro a tutte voi un bellissimo fine settimana.Spero che vi divertiate e che vi rilassiate in vista della nuova settimana.Un bacione a tutte!!!!

Nessun commento: