domenica 14 settembre 2008

Inizio d'autunno...

Ecco qua,ieri eravamo tutti eccitati per la gita di oggi che dovevamo fare al lago con Luca, Lisa la mia amicona del cuore e Tosca la sua bellissima e fantastica bimba...panini preparati,bibite in fresco pronti nel contenitore che mantiene fresco,plaid,palloni,libri e quant'altro già sistemati nel baule della macchina e invece????Pioggia,ma soprattutto un vento ed un freddo cane hanno rovinato la gita e ci hanno fatto rimanere a casa.Il male non è quello,se la compagnia è buona ci si diverte lo stesso,ma l'idea di una giornata rilassosa ,come dico io, è cambiata rapidamente.e soprattutto tenere a casa buona e tranquilla una bimba di cinque anni nn è certo impresa facile!!E quindi....gita rimandata e la solita domenica casalinga...Beh,è il primo assaggio di autunno,e comunque doveva arrivare......La giornata è stata comunque allietata da Sonia(aghino birichino) che mi ha voluto regalare questo premio e che ringrazio infinitamente.

si tratta del premio Follemente dolce che a mia volta voglio girare a... Le ricamine del giovedì, My country world, Dalmatian and the black cat , Pasticcipokotosi , Le magie di cocca Profumo di casa Un salutone a tutte voi ragazze,perchè con la vostra amicizia riuscite sempre a regalarmi momenti bellissimi.........

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fulvia tesoro, grazie mille per il premio graditissimo, mi dispiace per la giornata rovinata dal tempo...se ti può consolare anche qui è brutto e freddo da ieri...L'importante però come hai detto giustamente tu l'importante è la buona compagnia. Buon proseguimento di giornata, bacissimi Pam

patti ha detto...

grazie grazissime!!! onorata e rossa di emozione!!!
tempo brutto anche qui..tempo giusto per ricamare!!!
...da una premiata riconoscente, un grosso bacio!!
Patti

Anonimo ha detto...

Ciao! grazie mille per il premio!
Ti abbraccio e buon inizio settimana!!

Francip ha detto...

Ciao e grazie per aver partecipato al mio blog candy! mi dispiace per la tua giornata rovinata dalla pioggia, ti capisco, noi quando eravamo in vacanza spesso e volentieri pioveva, e saltavano tutti i programmi, che nervi!!!
bellissima la foto del tuo gatto nel bidet, il mio fa anche di peggio, non ti dico dove va a bere l'acqua...nella tazza del water! eppure ha la sua bella ciotolina ma no, lui preferisce quella! de gustibus...
Francy

Ilenia ha detto...

grazie per essermi venuta a trovare...
un bacio

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Si, anche qui lestate ormai sembra proprio finita...fa un freddino!
Ma l'importante è stare in ottima compagnia...!
Bacini Elena

Pam ® ha detto...

Ehilà bello il "vestitino nuovo" del blog! Anche io sto cercando di fare delle modifiche al colore!
Buona serata ciao Pam