giovedì 11 settembre 2008

Sentimenti......

Oggi è un giorno strano...è il mio primo giorno di ferie,e per questgo dovrei toccare il cielo con un dito,visto che sono state agognate e inseguite per un intero anno.Ero contentissima fino a pochi minuti fa,quando ho letto dalla mail di Elena il nome della mia abbinata per lo swap Halloween!Sono andata a curiosare,lo confesso, sul suo sito ed ho scoperto una ricamina veramente fantastica,con dei lavori eseguiti perfettamente..chissà se farò bella figura e se lei sarà contenta di quanto riceverà dalla sottoscritta,spero di si,sicuramente ci metterò tutto il mio impegno perchè questa cosa riesca nel migliore dei modi! Dicevo....ero contentissima della notizia e di aver scoperto chi era la mia swappina abbinata,ma poi curiosando sul sito di Vale(http//:mycountryworld.blogspot.com)ho scoperto la storia tristissima di una cagnolona,e giù lacrime.Lo sò,sono una piagnona di mio,ma come si fa a far del male agli animali????Io per certe cose metterei la pena di morte!!Ditemi pure che sono una persona ingiusta a mia volta,ma non concepisco il far del male a esseri che ci danno affetto in maniera smisurata e soprattutto,a differenza dell'uomo DISINTERESSATA!!! in cambio solo di una carezza e un po' di cibo..Speriamo che per Lara,la cagnolona in questione,e per i suoi due cuccioli il futuro sia più sereno.. Questo è bastato a far mutare i miei sentimenti in qualcosa di misto a rabbia e impotenza insieme,e poi..... Poi oggi è l'11 settembre...Chi non ricorda cosa è successo l'11 settembre del 2001? La storia quel giorno è cambiata,e purtoppo,anche noi con lei Le foto che ho postato ricordano l'attacco alle torri in quella tersa mattina settembrina,e la luce blu la posizione che occupavano le torri prima dell'attacco......per non dimenticare.......

3 commenti:

Many ha detto...

Dai Fulvia stai tranquilla!! Vedrai che la tua abbinata sarà felicissima! Ti mando un abbraccio grande e ti invito a partecipare al blog-candy che ho lanciato sul mio blog. Un bacino.
Many

Anonimo ha detto...

La tua abbinata sarà certamente soddisfatta stai tranquilla Fulvia, inoltre quoto in toto quanto hai scritto, non ho il coraggio di andare a leggere l'articolo sul blog che hai indicato, perchè come te starei troppo male...
Un bacio e buon week Pam

Drew ha detto...

Lovve this