mercoledì 26 novembre 2008

METTETEVI COMODE 2

rieccomi qui per il sequel del post di ieri.Allora..Ringrazio tantissimo Pam..Volevo cambiare il vestitino al mio blog,e devo dire che senza l'assistenza della preziosissima Pam non avrei saputo come fare.Volevo una veste più sobria in verità,ma visto che siamo in clima natalizio,e che un po' di fortuna non guasta mai,ho pensato che queste graziosissime coccinelle facessero al caso mio.Pertanto con un clic ecco vestito anche il mio modesto bloggherino a festa. Vi avevo promesso anche le foto degli swap spediti recentemente.Le mie abbinate hanno entrambe ricevuto,e quindi ecco cosa contenevano le loro cicciose: Milena,che era la mia abbinata per lo swap"rose e saponette"ha ricevuto una scatola con del tessuto a roselline,tre candele rosa,un profuma armadio e un profuma cassetti ovviamente al profumo di rosa,una deliziosissima saponetta,più una matassina moulinè DMC di che colore?Ma rosa ovviamente! Carol,era la mia abbinata per lo swap "home sweet home",e le ho spedito un quadretto ricamato a punto croce,del quale mi sono letteralmente innamorata appena l'ho visto (e che prima o poi vedrò di realizzare anche per la sottoscritta)adattissimo a quanto richesto dallo swap in questione,tre profuma biancheria alle spezie,un profuma ambienti alla vaniglia e due candeline(adoro le candele,credo si sia capito)Ecco a voi quanto inviato loro:     Le foto le ho letteralmente "rubacchiate" dai loro rispettivi blog.La digitale mi ha lasciato per l'ennesima volta in panne!!! Alla prossima,un bacio grande grande a tutte......

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima, avevo visto un altro "abitino", ma questo mi piace una sacco, io lo ricambierò settimana prossima perchè voglio ricreare l'atmosfera natalizia, ora che abbiamo scoperto e capito come fare, possiamo cambiare abito ad ogni occasione ^_^! Sono felice di esserti stata d'aiuto!
Ora passiamo agli swap che hai inviato...sono favolosi!!!!! E le tue abbinate davvero fortunatissime!
Buona serata baciotti Pam

Merybi ha detto...

Ciao Fulvia
sono passata per un salutino veloce,
Ciao
Lilia

aghinobirichino ha detto...

.... sono senza parole .... che vestitino! Gli swap sono favolosi, ha ragione Pam, le tue abbinate sono davvero fortunate!
Poi quella che deve dare consigli sono io?!?!?!?!?
Baci, Sonia

Effeti ha detto...

Bellisssimi gli swap ed anche il vestitino,ma è difficile cambiarlo?
Ciao.

Fulvia

A casa di Angi ha detto...

Ciao Fulvia, ma cosa è successo da quese aprti?? come mai è tutto sotto sopra ???
Baci, buona domenica !!!
A presto, Carol