domenica 7 settembre 2008

Lo so,le foto sono orribili,scure per di più,ma è il bellissimo ciondolo che ieri ho ricevuto da Patti
per aver partecipato al suo blog compleanno.E' la prima cosa che ricevo da una di voi,e non vi dico l'emozione quando ho visto la busta cicciosa nella cassetta delle lettere e quando poi ho letto il messaggio!!!!!Grazie di cuore Patti!!!!

6 commenti:

Pam ® ha detto...

Fulvia cara, in effetti le fotine lasciano un po' a desiderare, ma scommetto che eri così emozionata che non ci hai pensato più di tanto! E' sempre bello ricevere un pensiero fatto da amiche di blog!
Baci Pam

Many ha detto...

Ciao Fulvia!! Finalmente ti rileggo! Anche x me le giornate dovrebbero essere di 50 ore mannaggia! Quello che vorrei fare è sempre troppo per quello che invece posso fare!
Mmmmmh...in effetti non si vede la foto,ehehe. Ma immagino la sensazione di trovare quelle buste gialle e cicciotte nella posta, è qualcosa di impagabile! Un bacione

tarta ha detto...

davvero è il primo che ricevi??? ..... allora bisogna rimediare .... devi girare .... provare ....insomma in men che non si dica pioveranno da tutte le parti ^__^
cmq è bellissimo .....

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Fulvia, il ciondolo è davvero bellissimo, beata te che l'hai ricevuto!!!
I ricami più sotto dono davvero stupendi, i due cuscini con i mici sono strepitosi!
Bravisima!
Baci Elena

Valeriacrea ha detto...

Abbiamo ricevuto lo stesso ciondolino :-) Non preoccuparti, nemmeno io sono riuscita a fotografarlo bene, chissà perché! Vedrai che presto avrai la cassetta della posta piena di buste ciccione ed è bellissimo!!
Baci a te e a Luca!
Vale & Marco

patti ha detto...

Grazie a te per avere partecipato!!!
Un bacio bloggoso!!
Patti