domenica 7 settembre 2008

Ecco qui due miei lavoretti....Il cuscino con i mici,è stato gentilmente fornito dalla mia amicona Rossella della quale vi ho già parlato qualche post fa...Visto nella sua merceria,il cuscino corredato di stoffa gattosa che fa da cornice non poteva che arrivare nelle mani della sottoscritta(me lo ha regalato non ricordo se per un natale o un compleanno)ed io ho provveduto a ricamarci due bei micioni che mi sembra facciano la loro bella figura! L'altro è un lavoretto più recente realizzato per contenere tutto ciò mi serva per crocettare..peccato che sia un po' piccola come scatola e che non sempre,specie per i lavori grossi riesca a contenere tutto....

4 commenti:

Pam ® ha detto...

Miauuuuuu, ma quanto è bello questo cuscino coi micetti ed anche il ricamo per la scatola mi piace molto, comunque è proprio vero per noi ricamatrici le scatole per contenere i lavoretti sono sempre troppo piccine picciò!

Laura ha detto...

Ciao Fulvia, sono appena tornata dalle vacanze e ho trovato il tuo simpatico messaggio, cosi' sono venuta subito a curiosare il tuo blog! Whisky assomiglia tantissimo al mio Micio, il primo dei 5 miei gatti.
Il tuo cuscino ricamato e' bellissimo, ti metto anch'io nei miei preferiti e grazie a Sonia per averci fatto conoscere!
ciao
Laura kitten

Ilenia ha detto...

piacere di conoscerti...bellissimi i tuoi ricami...
un abbraccio ilenia

aghinobirichino ha detto...

Fulvia,
tutto bene, sono solo un po' incasinata con il lavoro, mannaggia! Troppo belli i tuoi ultimi lavori, ma che bella la stoffa gattosa, non parliamo dei ricami .... Ho visto che hai conosciuto Laura, sono contenta, é carinissima nonché bravissima i suoi mici sono bellissimi! A proposito di mici, Meo é sempre più adorabile, scatenato, mordicchioso .... é uno spettacolo.
Un saluto ai miciotti.
Ci sentiamo per mail.